Alex Belli raso al suolo: “Non è un ca**o di nessuno”, che figuraccia!

L’attore Alex Belli finisce nuovamente al centro di molesti rumors in rete: la sua partecipazione a Cannes diventa un caso.

Alex Belli
l’attore Alex Belli (fonte pexels)

L’attore Alex Belli ha contribuito alla costruzione di parecchie dinamiche all’interno del “GF Vip”. Dopo aver chiarito la situazione creatasi nella casa con l’influencer Soleil Sorge, e apparentemente appianato le divergenze con la moglie Delia Duran, l’eclettico volto dello spettacolo si è concentrato sulla sua “Factory”.

La sua agenzia di shooting fotografici ha immortalato diversi Vip, incluse le sorelle Selassiè e la stessa Delia, ormai personalità indiscussa su Instagram: Negli ultimi giorni la coppia ha calcato il red carpet del Festival di Cannes, scatenando non poche polemiche: vediamo cos’è successo.

Alex Belli e Delia Duran al Festival di Cannes: l’influencer li prende di mira

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (fonte instagram)

I coniugi Belli-Duran si sono sottoposti ai flash dei fotografi in pompa magna: l’attore ha optato per uno sfavillante completo bluette, mentre la moglie è comparsa fasciata da un lucido abito rosso. Delia e Alex sono stati invitati alla premiere del film “Nostalgia” al Grand Theatre Lumiere di Cannes, e hanno presenziato elegantissimi all’evento in calendario.

Il film di Mario Martone è tratto dal romanzo omonimo di Ermanno Rea, e ha portato sul grande schermo il volto dell’attore italiano Pierfrancesco Favino. La pellicola ha riscosso enorme gradimento tra gli spettatori, che gli hanno tributato ben 9 minuti di applausi. La festa per la coppia del “GF Vip” è in seguito proseguita a suon di brindisi e chiacchiere con amici e componenti dello staff. La loro avventura sotto ii riflettori, però, ha attirato anche l’attenzione di una famosa influencer ed esperta di gossip. Si parla della partenopea Deianira Marzano, che ogni giorno annuncia i piccoli e grandi scandali di gossip e intrattenimento nelle sue storie Instagram.

Poche ore fa Deianira ha pubblicato una storia con lo screenshot contenente la missiva di una sua cara amica. Secondo questa fonte privilegiata, Delia e Alex alloggerebbero vicino a lei, in un appartamento, salvo poi darsi arie da star sotto ai flash dei fotografi.

screenshot
screenshot dalla storia di Deianira Marzano (fonte instagram)

Ma come mai Alex Belli non va nel bed & breakfast?“, commenta poi sardonica Deianira Marzano, concludendo con il suo classico: “Ma tutt’appost?“. A quanto pare Alex Belli non riscuote molto credito presso l’influencer, abilissima nello scovare anche le più piccole indiscrezioni.

Impostazioni privacy