Sonia Bruganelli, accordo dopo il GF: a settembre di nuovo insieme

Sonia Bruganelli si prepara a dare il via a nuove collaborazioni con alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip: le sue parole

Sonia Bruganelli
L’annuncio di Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

La Bruganelli non farà il suo ritorno nello studio del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha rivelato di non aver preso mai in considerazione alcuna offerta per una nuova edizione da opinionista. Un scelta dovuta con ogni probabilità anche alla sua agenda già ricca di impegni. Nel suo futuro vi sono infatti ulteriori nuovi progetti che devono prendere ancora forma mentre altri sono già stati realizzati. Uno di questi a quando pare vede coinvolto anche un ex gieffino. Alcune indiscrezioni sembrano confermare si tratti di Gianluca Costantino la cui esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata breve ma a quanto pare fondamentale.

Sonia Bruganelli, i progetti dopo il GF Vip: nuove collaborazioni in arrivo

La conduttrice Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

La moglie di Paolo Bonolis, collaboratrice anche di diversi format della rete, si è raccontata nel corso di una nuova intervista al settimanale Chi. La conduttrice ha rivelato di avere ancora in qualche modo un legame con il Grande Fratello Vip a causa di alcuni ex gieffini. Nel corso dell’intervista ha rivelato: Sono diventata una succursale dei concorrenti. Conosco i loro agenti, gli uffici stampa, gli assistenti che mi chiamano e mi propongono qualsiasi cosa. Ho l’agenda bloccata fino a dicembre dai caffè che devo prendere con gli ex concorrenti”.

La conduttrice ha però rivelato di essere pronta a coinvolgere alcuni di loro: Alcuni li sto contattando io per coinvolgerli in un progetto che abbiamo da poco lanciato sul web. Stiamo cercando nuovi conduttori”. Secondo quanto riferisce la Bruganelli c’è però già un concorrente coinvolto: Uno di loro sicuramente ci sarà, è un uomo ed è stato il mio preferito. Stop o mi rubano anche questo visti i precedenti”. Sonia non ha voluto fare il nome dell’ex gieffino coinvolto ma la prima ipotesi è Gianluca Costantino apparso in alcune stories Instagram con la conduttrice.

Alcuni indizi sembrano confermare la presenza dell’imprenditore nella prossima edizione de I libri di Sonia di cui sono state già registrate le puntate. Questa nuova serie di appuntamenti andrà in onda in streaming a settembre e sarà quindi quella l’occasione per confermare la presenza e la smentita della presenza di Costantino. Per quanto riguarda gli altri ormai ex gieffini bisognerà attendere nuovi aggiornamenti da parte della stessa Bruganelli o dei diretti interessati.

Impostazioni privacy