Max Giusti | Stava per saltare tutto: “In quel momento non ero io”, attimi concitati dietro le quinte

L’attore e presentatore Max Giusti ha rivelato un retroscena sul dietro le quinte di un suo programma: stava per finire tutto

Max Giusti
Il conduttore Max Giusti (screenshot RaiPlay)

Una lunga esperienza è quella che può senza dubbio vantare Max Giusti diventato ormai un volto amatissimo dal pubblico italiano. In passato ha svolto diversi ruoli: dall’attore di fiction, all’attore di teatro ed anche quello del conduttore. Nonostante la tanta gavetta, anche adesso non mancano mai i momenti difficili mentre sta lavorando ad un progetto. Uno di questi anche nel corso delle recenti registrazioni della nuova stagione di Boss in incognito. Nel corso di un appuntamento, l’attore ha rivelato di essere stato sul punto di farsi scoprire dal dipendente con cui stava lavorando.

Max Giusti, il retroscena dietro le quinte: stava per saltare la sua copertura

Max giusti sul set di Boss in incognito (screenshot RaiPlay)

A partire dal prossimo 31 maggio in prima serata, Rai 2 ha deciso di mandare in onda una nuova serie di appuntamenti con Boss in incognito. Un docu-reality in cui i datori di lavoro sotto copertura seguono da vicino l’operato dei loro dipendenti. Con loro anche il conduttore ed in questo caso Giusti che sotto mentite spoglie prende parte in modo attivo alle missione. Il suo compito è quello di raccontare le storie dei protagonisti spesso alle prese con grandi difficoltà in privato e sul lavoro. L’attore ha fatto il punto su questa nuova edizione in una nuova intervista al settimanale Visto.

Giusti ha raccontato come affrontare le storie non sia stato affatto semplice: “Le storie sono davvero forti, di grande impatto. Abbiamo incontrato persone che hanno preso tanti schiaffi dalla vita e non si sono mai lamentati o hanno pianto”. L’attore ha poi raccontato di amare molto questo programma e di sentirsi adatto. Allo stesso tempo ha però portato alla luce un retroscena inaspettato sul momento delle nuove riprese più difficili. Nel corso dell’intervista ha raccontato: “Durante le riprese ho avuto non pochi problemi”.

L’attore ha poi aggiunto: Dovevo recitare, parlavo con le persone ma non ero io. Ero un fake mentre mi raccontavano la loro verità. Mi sentivo un impostore. Una volta davanti ad una persona stavo per togliermi la parrucca e rivelarmi. Volevo abbracciarla ma dovevo aspettare ed è stato durissimo”. Per un attimo ha quindi pensato davvero di rivelare la sua identità: un gesto che avrebbe compromesso senza dubbio le riprese. Un dettaglio non da poco quello rivelato da Giusti che sembra annunciare quindi una nuova edizione ricca di momenti molto emozionanti.

Impostazioni privacy