“Ci vediamo in autunno”: Simona Ventura si lascia scappare lo spoiler, ha firmato il contratto

La conduttrice RAI si lascia scappare la succosa indiscrezione: Simona Ventura sta già scaldando i motori per la sua prossima avventura.

Simona Ventura
Simona Ventura (fonte youtube)

La granitica ed esplosiva conduttrice Simona Ventura vanta una carriera televisiva costellata di successi, maturata nelle principali emittenti pubbliche e private. La mattatrice emiliana ha conquistato il pubblico grazie al suo polso fermo e all’autorevole presenza scenica. Non guasta nemmeno il pizzico di irriverenza dal sapore romagnolo, in grado di sdrammatizzare anche i momenti di impasse più imbarazzante: la showgirl è un vero e proprio pilastro del Pantheon mediatico italiano.

Dopo le sue esperienze al timone di reality come “L’Isola dei Famosi” e “Temptation Island Vip“, l’ex giudice di “X-Factor” ha compiuto una nuova virata. Simona Ventura è infatti tornata in seno a mamma RAI dopo anni di assenza, a fianco dell’amica Paola Perego. L’ultima edizione di “Citofonare RAI 2” si è rivelata un fruttuoso successo di ascolti, conquistando spesso un posto nelle tendenze di Twitter del weekend. Il programma di intrattenimento ha da poco chiuso i battenti, e la conduttrice rivela su Instagram i suoi progetti per il prossimo autunno.

Simona Ventura di nuovo a fianco di Paola Perego?

Simona Ventura e Paola Perego con Arisa
Simona Ventura e Paola Perego con Arisa (fonte youtube)

Dopo l’ultima puntata di “Citofonare RAI 2“, Simona Ventura ha pubblicato un post di ringraziamento rivolto ai fedeli spettatori e allo staff del programma. “In questa stagione di Citofonare RAI 2, in tutte le sue 30 puntate, mi sono vestita con cose che già avevo messo, rivedute e corrette in maniera impeccabile da una crew tutta la femminile. Grazie dei complimenti che mi avete fatto, sono stata felice, nel mio piccolo, di aver dato il mio contributo alla sostenibilità“. Queste, le parole grate della mattatrice televisiva.

In un altro post, Simona Ventura ha proposto ai follower un estratto con i momenti salienti del programma, corredandolo con un eloquente saluto. “Ci vediamo in autunno con Citofonare RAI 2“, ha esordito, taggando la collega Paola Perego. “Buona visione con il meglio di quest’ultima puntata!“, è stata la conclusione della conduttrice. Sembra perciò che l’inossidabile coppia della domenica mattina di RAI 2 abbia in cantiere una nuova avventura a bordo del programma, ricca di nuovi ospiti e nuovi stimoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il binomio Ventura-Perego si riconferma vincente per la prossima stagione televisiva di RAI 2, ed è pronto a superare le sfide all’orizzonte. Sebbene la fascia mattutina della domenica riscuota uno share piuttosto costante, l’ombra della concorrenza Mediaset incombe sempre minacciosa. Sarà l’ennesimo successo per la scanzonata Simona Nazionale?

Impostazioni privacy