Giuseppe Brindisi ne combina un’altra: imbarazzo in diretta, che caduta di stile!

Non c’è pace per il conduttore Giuseppe Brindisi: dopo l’intervista della discordia, scatta l’ospitata cha da scandalo.

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (fonte mediasetplay)

Giuseppe Brindisi naviga in acque inquiete da ormai diverse settimane. Dopo le polemiche per la gestione della sua intervista con il Ministro degli Esteri russo Lavrov, il conduttore di “Zona bianca” è ancora fonte di rumors incontrollabili.

Durante l’ultimo appuntamento con il suo talk-show, il volto di Rete 4 ha accolto nel suo studio un’ospite molto pittoresca. Si tratta della regina dell’eros ed ex naufraga Ilona Staller. L’attrice hard ha da poco lasciato il reality di Ilary Blasi, ed ha compiuto un gesto simbolico (ma non troppo) per favorire le trattative per la pace in Europa. Il suo racconto ha dell’incredibile: ecco cos’è accaduto in diretta.

Giuseppe Brindisi invita a “Zona bianca” Ilona Staller: la controversa confessione fa scalpore

Ilona Staller
Ilona Staller (fonte mediasetplay)

Ilona Staller è approdata nello studio di “Zona bianca” accompagnata dal suo avvocato Luca Di Carlo. L’estroso legale l’ha seguita anche durante la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”, garantendole tutela e sostegno costanti.

Il conduttore ha interpellato proprio l’ex attrice hard, che a quanto pare avrebbe avanzato un’idea ben precisa per sedare in conflitto in corso tra Ucraina e Russia. Ilona vorrebbe infatti contattare di persona Vladimir Putin, per offrirgli una notte piccante in cambio della pace tra le due fazioni.

La surreale proposta ha divertito e scandalizzato lo studio di “Zona bianca”, ma l’ex naufraga si è dichiarata seriamente interessata a perseguire l’obiettivo. Ilona Staller ha infatti spiegato che in passato ha tentato le stesse modalità di mediazione anche con Saddam Hussein, senza però esito alcuno. “Troppa gente sta morendo“, ha commentato la star dell’eros, “È allucinante! Una guerra inutile e terrificante, perciò io ho proposto!“, ha riferito. Anche l’avvocato Luca Di Carlo ha perorato la causa, dichiarando che ognuno di noi ha delle precise responsabilità individuali, ed è perciò necessario esporsi in prima persona. Gli ospiti nel parterre di Giuseppe Brindisi hanno reagito nei modi più svariati, ecco il video del controverso intervento in diretta:

E voi che ne pensate della proposta di Ilona Staller? Trascurando il lato faceto della questione, difficilmente realizzabile, l’attrice si è sempre dimostrata coerente con i suoi ideali di solidarietà e fratellanza, fondando anche il “Partito dell’Amore“. Le sue provocazioni rimarranno tali, oppure l’ex naufraga scenderà davvero in campo attivamente?

Impostazioni privacy