Daniela Santanché beffata: “Se le dico povera si offende?”, tempesta in studio [VIDEO]

Daniela Santanché ha minacciato di alzarsi e andarsene dopo le continue offese ricevute. Cosa l’ha fatta imbestialire?

Daniela Santanché
Daniela Santanché (La7 screenshot)

Daniela Santanché stava per alzarsi e abbandonare il collegamento di diretta. Che cosa è successo che l’ha fatta innervosire così tanto?

Daniela Santanché è senatrice per Fratelli D’Italia, il partito di Giorgia Meloni che sta volando negli ultimi sondaggi. L’imprenditrice è stata ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti ed è intervenuta a proposito di rincari, salari minimi e una situazione economica del nostro paese che va peggiorando.

Il dibattito si è surriscaldato quando ha dovuto difendersi dalle accuse velate e troppo ironiche di Giorgio Cremaschi. Massimo Giletti li ha lasciati parlare in modo serrato senza intervenire, ma lo scontro si è acceso molto pesantemente e poi è stato impossibile frenare il giornalista contro l’imprenditrice. Se ne sono detti di tutti i colori, ma Cremaschi a un certo punto avrebbe così esagerato da far indispettire non poco la Santanché: “Io me ne vado Giletti!”. Così il botta e risposta già parecchio movimentato si è trasformato in un ring a distanza tra i due ospiti entrambi in collegamento.

Daniela Santanché: alla gogna perché ricca

Daniela Santanché e Giorgio Cremaschi
Daniela Santanché e Giorgio Cremaschi (La7 screenshot)

Giorgio Cremaschi ha iniziato la sua invettiva criticando il governo, anzi tutti i governi che da trent’anni favorirebbero solamente i ricchi, mentre i poveri sono sempre più poveri:

In Italia tutti i governi hanno coccolato i ricchi. In Italia abbiamo i salari più bassi d’Europa e sono calati. Abbiamo 11 milioni di poveri, il massimo di morti per infortuni sul lavoro. Non ci sono controlli sui prezzi. La Santanché non mi risulta che sia povera, se le dico povera magari si offende pure!

L’imprenditrice ha iniziato a scaldarsi e ha risposto per le rime a Cremaschi, definendolo un comunista d’altri tempi, che non pensa che gli imprenditori come lei, creano posti di lavoro. Ma Cremaschi ha iniziato a urlare e ha incendiato lo studio, sovrapponendosi alla voce della Santanché che ha minacciato di andarsene.

Lo scontro è finito malissimo e Massimo Giletti non ha voluto giustamente prendere le parti di nessuno, ma non ha saputo nemmeno arginare la furia di Cremaschi contro la Santanché. Il conduttore è stato così costretto a interrompere gli attacchi incrociati dei suoi ospiti mandando il nero pubblicitario. La Santanché ha dichiarato di non volersi più confrontare con Cremaschi, considerata la tempesta che si è creata.

Impostazioni privacy