Carmen Di Pietro la spara grossa: “Sei solo uno slippino”, il naufrago alla gogna [VIDEO]

Carmen Di Pietro è stata una furia contro la new entry e l’ha sparata davvero grossa. Il naufrago non avrà vita facile.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro contro il nuovo naufrago (Mediasetplay screenshot)

Carmen Di Pietro è proprio una naufraga incontenibile stavolta l’ha sparata grossa sulla new entry. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in queste ultime ore all’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro è una grandissima protagonista del reality l’Isola dei Famosi su Canale 5. La donna è stata super criticata per il suo rapporto con il figlio Alessandro, ma riscuote anche tantissimo successo e ha ottenuto tantissimo affetto da parte degli spettatori.

Carmen e Alessandro avevano cominciato questo percorso in coppia madre e figlio, successivamente sono stati separati e ora giocano singolarmente. Entrambi sono concorrenti fortissimi ed è sconveniente mettersi contro uno dei due. Pare invece che la new entry Gennaro abbia fatto proprio questo grandissimo errore. Carmen Di Pietro si è scagliata come una furia contro di lui dopo essere stata aggredita verbalmente da Gennaro e di lui è rimasto solo pochissimo: “Sei solo uno slippino”.

Carmen Di Pietro: “Non mi aggredire”

Gennaro
Gennaro, Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Lo scontro è stato abbastanza pesante, la di Pietro si è sentita attaccata e aggredita verbalmente da Gennaro, per il semplice fatto di aver subito la nomination dalla donna. Carmen ha ribadito il suo punto di vista: Gennaro non si sta dando da fare come gli altri anzi farebbe le cose solo per apparire, secondo il suo parere.

Forse Gennaro non sa che mettersi contro Carmen Di Pietro è un rischio altissimo che potrebbe pagare a caro prezzo. Il suo percorso potrebbe essere seriamente compromesso. La di Pietro ormai gli ha messo gli occhi addosso e lo ha giudicato come naufrago antipatico e esibizionista. Molti spettatori che commentano sui social il reality sostengono Carmen al 100% e giudicano l’atteggiamento di Gennaro un po’ sopra le righe, per essere appena entrato in un gruppo, nel quale non conosce nessuno. La sua reazione è stata contestata anche in studio soprattutto da Vlady e il pubblico ha castigato Gennaro eliminandolo al televoto e facendolo approdare su Playa Sgamadissima. Per vendetta il giovane ha dato il bacio di Giuda proprio a Carmen, perciò la guerra tra i due naufraghi è appena iniziata.

Impostazioni privacy