Carlo Conti ce l’ha fatta: ha messo a segno un colpaccio da urlo

Il conduttore Carlo Conti si è accaparrato un trittico di ospiti prestigiosi per il suo show: affarone in vista per mamma RAI.

Carlo Conti
Carlo Conti (fonte youtube)

L’abbronzatissimo mattatore Carlo Conti ha messo a segno l’ennesimo successo per il suo “Tale e quale show“, in onda dal prossimo autunno. Come avevamo già preannunciato lo scorso aprile, uno scatenato trio di giovani talenti infuocherà con ogni evenienza il palco della kermesse di imitatori famosi.

Le esordienti al “Tale e quale show” sarebbero niente meno che le esplosive sorelle Selassiè, reduci dalla lunga esperienza al “GF Vip”. Le Princess di Mediaset avevano già dato prova delle loro velleità canore durante la finalissima del reality. Lulù, Clarissa e Jessica avevano infatti esordito in diretta sul piccolo schermo con la cover di “Love you like a love song” di Selena Gomez, pur sostenute da un palese playback.

Dopo le resistenze iniziali, Carlo Conti ha conquistato le Selassiè?

le sorelle Selassiè
le sorelle Selassiè (fonte youtube)

Poco dopo la sua vittoria al “GF Vip”, Jessica Selassiè aveva escluso la sua partecipazione allo show di Carlo Conti. La schiva Princess aveva infatti dichiarato di non sentirsi tagliata per l’esperienza canora. “È un programma fighissimo, ma cantare non è un mestiere per me, lo vedo indicato per le mie sorelle. Per il momento lo consiglio a loro…”, si era schermita.

Sappiamo però che, in seguito, le tre sorelle hanno iniziato a seguire costantemente delle lezioni di canto; Lulù è stata persino corteggiata da uno dei protagonisti di “Amici21” per una collaborazione. Il partenopeo LDA ha infatti lanciato un’appello alla Princess mediana, invitandola a partecipare alle riprese del suo prossimo videoclip. Probabilmente la succosa proposta ha convinto le sorelle a compiere l’azzardo definitivo in RAI: sarebbero infatti le concorrenti di punta di Carlo Conti, pronte a far risplendere il parterre del “Tale e quale show”.

Il loro mastodontico seguito potrebbe regalare nuovo lustro al programma di RAI 1, rubando una consistente fetta di spettatori alla rivale Mediaset. L’emittente pubblica ha compiuto una mossa molto astuta, sfruttando l’onda della loro popolarità. La partecipazione allo show di Carlo Conti, infatti, innescherà un aureo meccanismo “win-win”, aumentando il prestigio di tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy