“E’ una molestia!” | Gesto vergognoso al concerto di Blanco, lo ha fatto davanti a tutti [VIDEO]

Scatta la denuncia dopo lo scandalo in diretta: l’intervento della spettatrice solleva un polverone, il video con Blanco parla chiaro.

Blanco
Blanco (fonte instagram)

Il giovane performer Blanco è reduce da due esperienze davvero fondamentali per la sua carriera. Dopo aver sbancato a Sanremo con il brano “Brividi”, eseguito in coppia con il cantante Mahmood, i due giovani hanno incantato il palco dell’Eurovision Song Contest, tenutosi a Torino nelle scorse settimane.

Sebbene la coppia di artisti non abbia reiterato un’altra sfolgorante vittoria, gli impegni e i concerti non danno loro tregua. Blanco e Mahmood, infatti, sono impegnati a calcare i palchi di tutta Italia in estenuanti tournée promozionali. Uno degli eventi più iconici, in cui hanno partecipato molti volti famosi del panorama musicale italiano, è stata la kermesse di “Radio Italia Live“. La partecipazione di Blanco all’evento è stata però segnata da uno scabroso incidente in diretta, prontamente filmato dai fan più vicini al performer.

Blanco a “Radio Italia Live”: le attenzioni di una fan vanno oltre la decenza

Blanco
Blanco (fonte instagram)

Questo massivo appuntamento con la musica ha avuto luogo nella suggestiva Piazza Duomo di Milano, e ha raccolto più di 50.000 persone attorno al palco sfavillante. Tra gli artisti in scaletta Alessandra Amoroso, Coez, Elisa, Francesco Gabbani, Elodie, Ghali, Ultimo e molti altri, senza dimenticare il giovane protagonista di Sanremo.

Durante l’esibizione di Blanco, infatti, il cantante si è concesso un momentaneo bagno di folla, ma le riprese di uno smartphone svelano un dettaglio conturbante. Durante l’esecuzione del brano, una fan in visibilio gli ha infatti appoggiato una mano sull’inguine, trattenendola in loco per parecchi secondi. L’approccio, decisamente intimo, è stato documentato da un’altra fan lì vicino, che ha in seguito denunciato l’ingerenza sui social. Il video è rimbalzato su TikTok, e l’autrice commenta indignata: “Grazie alla ragazza che mette la mano sul ca**o di Blanco, rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo!“.

Altri utenti hanno in seguito rilanciato la notizia su Twitter, condividendo il livore della fan. “Scommetto che dopo si sarà anche vantata, senza pensare minimamente che ciò che ha fatto è una molestia vera e propria!“, questo, il commento di un altro utente del web.

Il cantante non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito: dobbiamo attenderci un comunicato dai suoi canali social?

Impostazioni privacy