Clamoroso in Rai | La storica conduttrice se ne va: sconcerto tra i fan

Annuncio che sorprende la rete televisiva Rai costretta a salutare una sua storica conduttrice: clamoroso passaggio alla concorrenza

Rai
Addio in casa Rai (Foto ANSA)

Delle importanti valutazioni sembrerebbero essere in corso in casa Rai in vista della prossima stagione televisiva. Sono attese grandi novità con format inediti e con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico. A differenza di quanto però sembrava dovesse accadere, la nota rete televisiva dovrà rinunciare ad uno storico volto. Nella prossima stagione televisiva non vi sarà infatti il tanto atteso ritorno di Caterina Balivo. La conduttrice ha infatti annunciato il suo ritorno con un progetto inedito ma per la concorrenza. Una notizia arrivata in modo inaspettato e che ha già scatenato l’entusiasmo dei suoi fan.

Addio Rai, Caterina Balivo arriva su Tv8: l’annuncio sui social

La conduttrice Caterina Balivo (Foto ANSA)

Caterina Balivo è stata per diversi tempo un volto storico della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Basti pensare agli ultimi anni durante i quali è stata infatti al timone di Detto Fatto, poi l’avventura alla guida di Vieni da me. Due esperienze per lei fondamentali a cui deve essere aggiunto anche il ruolo di giurata in ben due edizioni de Il Cantante Mascherato. Un rapporto lavorativo che sembrava quindi essere molto proficuo e soprattutto positivo. In questi mesi si è anche parlato di un possibile nuovo progetto per il secondo canale della rete in prima serata. Un desiderio anche del pubblico a cui però la Balivo ha messo definitivamente fine in queste ore.

La conduttrice, con un lungo post su Instagram, ha infatti annunciato il suo ritorno in prima serata ma su Tv8. La Balivo ha così sorpreso i fan: Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo “Quando ci sarà un progetto che mi piace” e allora ci vedremo in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma? È un dating inedito. Nel suo lungo post ha spiegato i dettagli del nuovo format: “Non ci sono matrimoni ma figli e figlie che vogliono vedere felici le loro mamme. La mamma non dovrà sposare nessuno ma se anche inizia solo una storia d’amore, tutti noi ne saremmo contenti”.

La Balivo sembrerebbe aver quindi trovato finalmente la sua giusta occasione per tornare a lavoro. Anche il pubblico ha appreso con gioia la notizia e non vede l’ora di vederla nuovamente sul piccolo schermo da protagonista. Chissà invece come la prenderà la Rai che per anni è stata per la conduttrice una seconda casa.

Impostazioni privacy