Carmen Russo sconvolta, scoppia in lacrime: è successo tutto il diretta [VIDEO]

Grande emozione per Carmen Russo che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio in diretta televisiva: le immagini sono da brividi

Carmen Russo
Le lacrime di Carmen Russo (screenshot GF Vip)

La showgirl Carmen Russo ha trascorso un periodo intenso nella casa del Grande Fratello Vip. Una bellissima esperienza che le ha anche permesso di far conoscere alcuni dettagli del suo privato e della lunga esperienza professionale. Tra le più importanti collaborazioni della sua carriera c’è senza dubbio quella con Raffaella Carrà che ricorda ancora con grande affetto. Un rapporto che ancora oggi vive nei suoi ricordi e che le permette di provare grandi emozioni. Un esempio è quanto accaduto durante l’ultima puntata andata in onda di Oggi è un altro giorno.

Carmen Russo, il ricordo di Raffaella Carrà: grande commozione in studio

Carmen Russo in Rai (screenshot Twitter)

La conduttrice Serena Bortone nel corso di questo ultimo appuntamento andato in onda di Oggi è un altro giorno ha deciso di dedicare un omaggio a Raffaella Carrà. La Bortone ha approfittato della presenza in studio della Russo e di suo marito Enzo Paolo Turchi che per anni ha collaborato con la Carrà. I due hanno raccontato alcuni aneddoti e soprattutto si sono esibiti sulle note del celebre brano Tuca Luca. Un momento quello dedicato a Raffaella che il pubblico ha apprezzato particolarmente. Ad aver attirato l’attenzione è stata però la reazione di Carmen.

Come mostrano le immagini, la ballerina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio quando ha visto alcuni video dedicati alla Carrà. Nel dettaglio, la rete ha trasmesso la chiamata della Carrà al Tale e Quale Show di Carlo Conti. Quando poi la conduttrice le ha poi chiesto: Cosa ti manca davvero di lei?“, la Russo emozionata ha commentato: Sapere che esisteva. Un momento molto emozionante e la reazione della showgirl ha conquistato tutto il pubblico che si è complimentato con la trasmissione ed anche con la Russo:Che bella persona. L’umiltà di chi anche dopo tanti anni di carriera si emoziona davanti al suo mito.

Il ricordo della Carrà non abbandonerà quindi mai la Russo ma anche il pubblico che vive ancora della sua musica e della sua arte. Lo conferma anche la crescente attesa dei telespettatori che non vedono l’ora di assistere all’omaggio su cui la Rai sembrerebbe essere a lavoro in vista della prossima estate. Un evento a cui a questo punto anche Carmen ed Enzo Paolo potrebbero voler vivere da vicino.

Impostazioni privacy