Alessandro Borghi si confessa: “Sì, è vero sono caduto nella trappola”, ha ammesso il suo grande errore

L’attore del momento Alessandro Borghi si è raccontato in una nuova intervista a cuore aperto: la confessione sul suo passato

Alessandro Borghi
L’attore Alessandro Borghi (Foto ANSA)

È tempo di grande cinema a Cannes anche per l’Italia che presenta il film Le otto montagne. La pellicola ha tra i suoi protagonisti gli attori Luca Marinelli ed Alessandro Borghi che sono tornati sul set dopo diversi anni dalla prima collaborazione. In questi anni hanno raggiunto una maturità importante e soprattutto hanno superato anche numerosi ostacoli. Una rivelazione questa arrivata soprattutto da Borghi che nel corso di una recente intervista ha raccontato di essersi ritrovato a dover combattere contro se stesso e le sue stesse ossessioni.

Alessandro Borghi, la rivelazione sul suo passato: momenti difficilissimi

Luca Marinelli e Alessandro Borghi (Foto ANSA)

Borghi e Luca Marinelli hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tiscali.it prima della presentazione a Cannes dell’ultimo film che li ha visti protagonisti. Nel dettaglio Borghi ha parlato di come sia cambiato molto nella sua vita negli ultimi anni. In particolare, l’attore ha raccontato di aver raggiunto un doloroso ma importante obiettivo: “In questi anni sono cambiato ma non so dire se in meglio in in peggio. Posso dire però che da un paio di anni ho ormai abbandonato l’idea di andare alla ricerca ossessiva della perfezione.

Non è stato di certo semplice per lui che per anni è stato protagonista di questa battaglia ma che sembra in realtà appartenere proprio agli attori. Lo si evince da queste sue dichiarazioni anche molto forti: Agli inizi cadi dentro quella trappola e vuoi dimostrare il tuo valore. Oggi ho fatto pace con me stesso e con il fatto che si può anche sbagliare, che un personaggio più venire meglio di un altro”. Un momento che gli ha permesso quindi di crescere, di maturare e di migliorare anche dal punto di vista professionale. Dettagli non da  poco vista la grande carriera che sta portando avanti da diversi anni.

L’ultima esperienza proprio quella sul set con Marinelli per Le otto montagne: una pellicola perfetta per i due attori. Luca ed Alessandro sono infatti molto amici nella vita così come i loro personaggi Pietro e Bruno. I loro personaggi si incontrano in montagna ed è in quel momento esatto che comincia la loro amicizia fatta di alti e bassi, di confronti accesi e di decisioni che li portano a prendere due strade diverse fino all’emozionante finale. Una storia tutta da scoprire e che ha già incontrato un grande favore.

Impostazioni privacy