Tommaso Zorzi | Pesantissima rivelazione su lui: “Uno dietro l’altro…”

Il conduttore e opinionista, che si è lanciato in una nuova carriera televisiva, sta vivendo un periodo d’oro. Per Tommaso Zorzi, però, c’è un problema

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Se il grande pubblico l’ha conosciuto soprattutto durante il GF VIP, dove ha trionfato, in realtà Tommaso Zorzi produce contenuti sul web da molto tempo. Su Youtube, infatti, ha un canale molto attivo in cui intervista personaggi dello spettacolo e del cinema con il suo stile ironico e pungente.

Conduttore, opinionista e influencer, nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha vissuto un altro grande inizio. I commenti sono però arrivati senza pietà e uno in particolare rivela un dettaglio della sua vita, che potrebbe segnarlo per sempre.

Tommaso Zorzi si lancia su Real Time

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediasetplay screenshot)

Dopo il Grande Fratello VIP, che l’ha lanciato, per Tommaso Zorzi la strada della televisione si è letteralmente spianata. La prima occasione l’ha avuta all’Isola dei Famosi, dove ha svolto il ruolo di opinionista a fianco di Ilary Blasi nel 2021. Solo l’anno successivo, poi, è per lui arrivata l’occasione tanto attesa: un programma tutto per sé. A proporglielo è stata Real Time, che gli ha affidato la conduzione di “Drag Race Italia“.

Quest’anno, per Tommaso Zorzi, è arrivata un’ulteriore ventata di novità. Venerdì 6 maggio è infatti iniziato “Questa è casa mia“. Affiancato da Roberta Tagliavini, Nicola Conversa, Barbara Foria e Stefania Orlando, Tommaso Zorzi girerà per l’Italia con un gioco innovativo. In ogni puntata, quattro concorrenti dovranno convincere la giuria che quella che gli stanno mostrando sia casa loro. Il dettaglio? Solo uno sta dicendo la verità. Il vincitore si porta a casa una fornitura di tessili e un weekend in un borgo d’Italia in un hotel a cinque stelle.

Il ventisettenne milanese, nato come blogger e influencer, è sbarcato per la prima volta nel mondo dello spettacolo grazie a “Riccanza di MTV“. Da quel momento, però, il suo talento l’ha portato lontano e oggi, dopo anni di gavetta, ha tra le sue mani un programma tutto suo. Gli ascolti, però, non stanno premiando il suo impegno: nella puntata di venerdì 20 maggio, ha conquistato solo lo 0.66%. I commenti del pubblico, se da un lato sono speranzosi verso un rialzo nel corso del tempo, dall’altro sono devastanti:

Chissà se “Questa è casa mia” riuscirà a rialzarsi. Sicuramente per lui questo dato è un brutto colpo, ma si sa: all’inizio niente è facile.

Impostazioni privacy