Sanremo 2023 | “Reggerebbero benissimo insieme”: nuova coppia per l’Ariston, candidati alla vittoria

Una nuova coppia sembra pronta a spiccare il volo e a dominare sul palco dell’Ariston. Per Sanremo 2023 una proposta pazzesca: sono proprio loro

Amadeus
Amadeus (Youtube)

Nonostante manchi ancora quasi un anno, Sanremo 2023 è già estremamente chiacchierato. Amadeus ha saputo portare sul palco dell’Ariston una ventata di novità che da tempo tutti desideravano, rinnovandolo nei temi e negli artisti. I giovani si sono nuovamente avvicinati al Festival, sia come spettatori che come concorrenti e l’evento è di nuovo tornato tra i più seguiti in Italia.

Nelle ultime ore, per due cantanti appena usciti da un famoso talent sembra che si sia spianata la strada verso Sanremo 2023. La complicità che li lega ha conquistato tutti, all’Ariston farebbero scintille: ecco di chi si tratta.

Sanremo 2023: due finalisti di Amici sono pronti

Alex e Sissi
I cantanti Alex e Sissi di Amici (collage screenshot Twitter)

I due finalisti di Amici che sembrano pronti per il palco dell’Ariston sono Alex e Sissi. Entrambi della squadra di Lorella Cuccarini, i due ragazzi si son distinti per le voci cristalline e per un talento innato, che ha conquistato tutti. Durante il talent show, Alex e Sissi hanno spesso vinto contro gli avversari, riuscendo ad arrivare prima al Serale e poi in finale.

Durante la puntata finale, però, i due non son riusciti ad alzare la coppa. Entrambi, infatti, hanno perso di fronte a quello che poi è diventato il vincitore di Amici21: Luigi. La perdita del talent show, per loro, non significa però una sconfitta: i loro singoli sono ormai grandi successi sia nelle radio, sia sulle piattaforme di streaming e il loro successo è solo all’inizio.

Invitati a Verissimo da Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 21 maggio, i due hanno raccontato la propria esperienza dentro al talent di Amici21. Le difficoltà e le sfide li hanno fatti crescere sia come cantanti, sia come persone: è stata una scuola di canto e di vita. I telespettatori, però, non han potuto fare a meno di notare l’armonia tra di loro e, soprattutto, la facilità con cui si spalleggiano non solo durante i duetti, ma anche nelle interviste.

La timidezza di Alex, unitamente al carattere estroso e iconico di Sissi, li rende una coppia che, secondo molti, sul palco dell’Ariston farebbe scintille:

Secondo i giornalisti, quindi, se i due trovassero una canzone giusta potrebbero alzare la coppa più importante della carriera di un cantante: quella di Sanremo.

Impostazioni privacy