Luca Bizzarri incontenibile: “Sei becerume!”, la rissa finisce malissimo

L’attore e comico Luca Bizzarri esplode sui social contro un volto della televisione italiana: la rissa finisce nel modo peggiore.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (fonte youtube)

L’attore genovese Luca Bizzarri ha conquistato la fama a livello nazionale grazie ai suoi sketch comici assieme al collega e amico Paolo Kessisoglu. I due hanno militato per anni nella sit-com di Mediaset “Camera cafè”, intrattenendo milioni di spettatori nella fascia preserale di programmazione, approdando poi nel programma “Le Iene”.

Attualmente Luca Bizzarri è molto attivo sui social, e non perde occasione di commentare gli eventi di attualità, specie se coinvolgono personalità di spicco della politica o dell’intrattenimento. Poche ore fa il comico si è scontrato duramente con la saggista e opinionista veneziana Maria Giovanna Maglie, e gli esiti della zuffa sui social si sono rivelati oltremodo drastici.

Luca Bizzarri si scatena contro Maria Giovanna Maglie: “Ti tolgono il piacere di leggere le loro fesserie!”

Maria Giovanna Maglie
Maria Giovanna Maglie (fonte youtube)

L’opinionista Maria Giovanna Maglie ha commentato sui social la decisione del ballerino Roberto Bolle di escludere dalle sue esibizioni i performer di origine russa. Lapidaria la sua dichiarazione in merito: “Ecco, quando qualcuno dovrebbe solo sgambettare e sorridere!“. La replica di Luca Bizzarri non si è fatta attendere: “Anche secondo me sbaglia: bisogna costruire ponti, non muri. Detto questo, usare ‘sgambettare’ per un artista come Bolle, è una roba che rappresenta perfettamente il becerume e l’assenza culturale in cui è finita la destra italiana“.

L’opinionista veneta non ha gradito il commento di Bizzarri, e ha ribattuto: “Bizzarri, sei patetico. Dovresti essere un comico invece senso of humour 0 perché l’unica cosa che fai è polemica di quarta categoria. Molto di sinistra però, eh!“.

La rissa su Twitter è proseguita oltre, gelando di fatto i rapporti tra i due. Maria Giovanna Maglie ha infatti bloccato l’account di Luca Bizzarri, che in futuro non potrà più visualizzare i contenuti da lei pubblicati. Il comico ligure ha infatti postato lo screenshot della notifica di blocco, aggiungendo: “Scrivono una min**iata. Glielo fai notare. Allora la buttano su “ero ironica” Poi, dopo un po’, ti tolgono il piacere di leggere le loro fesserie, pensando di darti un dolore.“.

I rapporti tra i due sembrano al momento molto tesi: avranno l’occasione in futuro di appianare le loro divergenze?

Impostazioni privacy