Anna Pettinelli che disastro: quel dettaglio non lascia dubbi, sta succedendo davvero [VIDEO]

Tutti temevano questa notizia e pare che sia arrivata: Anna Pettinelli che disastro! Cosa accade alla maestra di Amici 21?

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Raiplay screenshot)

Che cosa sta succedendo ad Anna Pettinelli? Vediamo insieme le sue parole e un dettaglio che non è sfuggito agli spettatori de La vita in diretta.

Anna Pettinelli è stata ospite opinionista con Stefania Orlando alla corte di Alberto Matano su Rai Uno. Durante l’ultima puntata de La vita in diretta nella seconda parte dedicata all’intrattenimento, Alberto Matano ha ospitato Albano Carrisi.

Non era un giorno qualsiasi per lui, poiché proprio ieri cadeva la ricorrenza del suo compleanno e insieme hanno festeggiato con complimenti e canti. Alberto Matano ha mandato in onda diversi servizi celebrativi del cantante, suscitando parecchi apprezzamenti nel pubblico poiché Albano è davvero amatissimo. Stefania Orlando e Anna Pettinelli sono ospiti quasi fisse nello spazio più leggero del programma di Alberto Matano e il conduttore si diverte con loro tra siparietti e ironia. Proprio durante i festeggiamenti per Carrisi però i fan hanno notato un dettaglio che svelerebbe qualcosa di incredibile su Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli: il futuro della maestra di canto

Anna Pettinelli
L’insegnante di canto (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime settimane prima ancora che Amici 21 volgesse al termine, giravano voci di corridoio e indiscrezioni fortissime sulla sua presunta assenza nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. Anna Pettinelli è stata l’insegnante in squadra con Veronica Peparini più temuta dagli altri docenti e più criticata dal pubblico a casa. Il talent ormai è concluso e scatta il tam tam di notizie e rumors sull’edizione dell’anno prossimo. Tra le domande dei fan c’è anche quella che riguarda il futuro della Pettinelli.

Poche ore fa è su Rai Uno Anna Pettinelli cantava Happy birthday to you ad Albano e Matano le ha fatto i complimenti per la voce e aggiungendo una frase davvero scottante:

Si vede che eri la maestra di Amici!

Quel “eri” la maestra di Amici non lascerebbe spazio a dubbi. Perché rivolgersi al tempo passato se la maestra fosse già confermata? I fan credono che questa sia la prova schiacciante che le indiscrezioni sono vere e concrete: Anna Pettinelli lascia davvero il famoso programma di Canale 5. Si tratta di un dettaglio piccolo ma gli spettatori non hanno dubbi. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy