Lory Del Santo azzannata: “Questo non te lo perdono!”, lotta estenuante in diretta [VIDEO]

L’Isola dei Famosi ha riservato una lotta estenuante in diretta dove Lory Del Santo è stata azzannata senza pietà. Cosa è accaduto?

Lory Del Santo Isola dei Famosi
Lory Del Santo Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Lory Del Santo è stata azzannata in diretta all’Isola dei Famosi. Vediamo insieme che cosa è successo al attrice e regista che si trova in Honduras.

La partecipazione di Lory Del Santo all’Isola dei Famosi prometteva bene e sta regalando tante emozioni e dinamiche nel reality. Il pubblico si divide anche su di lei, però l’attrice continua per la sua strada e non si smentisce mai. Ciò che si apprezza di lei è la schiettezza, ciò che invece le viene criticato spesso è il suo atteggiamento irriverente e troppo ostile nei confronti dei naufraghi. La del Santo ha sempre qualcosa da dire e non si spaventa ad usare parole anche un po’ forti. Stavolta nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi le è andata male.

Ilary Blasi ha mandato in onda una clip con la litigata furiosa tra Nicolas e la Del Santo, successivamente l’attore si era recato in infermeria per un problema al piede e Lory era molto felice di non avere la sua presenza sull’isola definita una spada di Damocle sulla testa. La replica dell’attore in diretta contro di lei è stata pesantissima e i due hanno dato luogo a una lotta incessante fatta di colpi ripetuti e ben assestati. La situazione è poi degenerata con l’intervento di Vladimir Luxuria. Vediamo insieme che cosa è successo.

Lory Del Santo: sbranata da Vladimir Luxuria

Lory Del Santo
Lory Del Santo (Mediasetplay screenshot)

L’opinionista, splendida nelle vesti di Frida Kahlo, aveva sempre criticato duramente Vaporidis, ma stavolta ha preso le sue difese davanti al pubblico e allo studio attonito. L’attore ha espresso il suo parere e il suo giudizio sull’attrice naufraga insieme a lui, definendola “finta, stratega, autocelebrativa e una che bisbiglia all’orecchio, per mettere per creare zizzania tra le persone”.

Luxuria dallo studio ha sferrato il colpo di grazia con il suo stile sempre elegante ed educato, dicendo:

È una cosa insopportabile . Non si può gioire dell’assenza di una persona perché è andato in infermeria! Lory mi dispiace, questo non te lo perdono. Mi dispiace, tu lo hai detto e hai esultato.

La Del Santo ha passato un brutto quarto d’ora e non è stata in grado di difendersi nemmeno da Vlady. Secondo il parere del pubblico, l’attrice è a rischio nelle prossime puntate, perché appena andrà in nomination verrà eliminata al televoto dagli spettatori.

 

Impostazioni privacy