Clarissa Selassié va sotto i ferri, operazione chirurgica: “Cambia la mia vita”

Intervento chirurgico inaspettato per l’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié: il suo annuncio sui social

Clarissa Selassié
L’intervento di Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Clarissa è la minore delle sorelle Selassié ed ha trascorso solo pochi mesi nella casa più spiata d’Italia. Nonostante questo dettaglio ha comunque conquistato il pubblico che continua a seguire le sue avventure professionali e private sui social. Per questo motivo in molti hanno notato la sua lunga assenza: per diversi giorni non si è infatti fatta vedere o sentire. In queste ore ha deciso di rompere il silenzio e rivelare, attraverso una serie di stories su Instagram, di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico al seno. Un momento molto delicato per lei che sembrerebbe aver però affrontato con serenità.

Clarissa Selassié, l’intervento al seno: le parole dopo l’operazione

Il racconto di Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Dopo essere sparita dei social per cinque giorni, la minore della Selassié è tornata su Instagram per fare un annuncio speciale. La vippona ha raccontato di aver subito un intervento per aumentare la taglia del suo seno. Sull’intervento ha rivelato: “Lunedì mi sono operata al seno come ben sapete e sono molto emozionata. Questa operazione mi ha cambiato la vita e sono molto felice. Devo dire che ne vale la pena. Come ben sapete erano mesi che desideravo fare questa operazione”. Clarissa più volte ha parlato di questo sogno da realizzare, anche nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex gieffina ha rivelato i motivi dietro questa sua decisione molto delicata: Era più una liberazione per non avere più questa insicurezza che non mi permetteva di sentirmi me stessa al 100%. Per tanto tempo ho avuto paura ma poi ci sono riuscita”. La stessa Clarissa ha poi voluto rassicurare tutti i suoi fan: Ora sto bene ma mi sto riposando. Non è un intervento invasivo ma è pur sempre un intervento. Ho i punti quindi devo fare le cose con calma. I prossimi giorni saranno quindi ancora dedicati al riposo e non ci sarà tempo quindi per lo sport, le serate e soprattutto l’ex gieffina ha precisato di dover stare attenta anche all’alimentazione.

A Clarissa non resta quindi adesso che attendere alcuni giorni prima di tornare alla quotidianità con questa novità che senza dubbio la farà stare meglio. Dopo questo periodo di riposo potrà poi tornare ai numerosi progetti che la vedono protagonista. Tra questi sembrerebbero esserci anche una serie di singoli da registrare con le sorelle Jessica e Lulù che da sempre hanno una vera e propria passione per la musica.

Impostazioni privacy