“Una pr*stituta d’altri tempi!”: offese irripetibili a Guendalina Tavassi, lo scherzo prende una piega volgare [VIDEO]

Guendalina Tavassi è vittima di uno scherzo molto pesante: la burla proviene da un naufrago del tutto inaspettato.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (fonte youtube)

Il reality “L’Isola dei Famosi” è una costante fonte di rumors e controversie. La fame e le privazioni spingono i naufraghi di Cayo Cochinos oltre il limite, arrivando talvolta a pesanti scontri a favor di telecamere.

Da quando Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo sono approdati in Honduras, il cast del programma si è ritrovato travolto da un tornado di energia: la coppia di romani ha infatti alimentato nuove dinamiche nell’affiatato gruppo iniziale.

Ultimamente i Tavassi hanno legato molto con Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Nicolas Vaporidis: è proprio con la complicità silenziosa di quest’ultimo che un pesante scherzo ai danni di Guendalina ha preso piede. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto.

La boutade di Eodardo diverte i naufraghi, a farne le spese è Guendalina

Edoardo e Guendalina Tavassi
Edoardo e Guendalina Tavassi (fonte youtube)

A Cayo Cochinos le giornate passano lente e, in attesa degli appuntamenti in diretta, i naufraghi si svagano come possono. La personalità esplosiva ed accerchiante di Edoardo si sta rivelando un ottimo antidoto per la noia, e gli isolani ne apprezzano la simpatia e lo spirito d’iniziativa.

Nelle ultime ore Nicolas e un manipolo di altri compagni si sono uniti ad Edoardo attorno al fuoco, e il verace romano ha inscenato un teatrino a beneficio degli spettatori. “Era il 1978, eravamo, io, Blind e… Come si chiama? Ah, sì, Nicolas Vaporidis!“, ha esordito Edoardo, imitando l’accento siciliano. “Era quello pelato! Era pelato, però piaceva alle donne, perché aveva quella barba da selvaggio, lo chiamavano ‘il vichingo’… A Blind piaceva cantare, faceva quella roba americana, come si chiama, il rap! Eravamo lì, sempre a quella min*ia di bar, il bar dell’Honduras… mi ricordo che si poteva ordinare solo quel min*ia di succo di ananas e quel ca**o di riso… Ogni giorno la stessa mer*a! Non ce la facevamo più, ti ricordi?“, ha proseguito, rivolto a Nicolas Vaporidis.

In più“, ha continuato Edoardo, “Era pieno di prostitute. C’era quella, come si chiamava, ah, ecco, Guendalina, come puoi dimenticarla? Una prostituta d’altri tempi! La vecchia Betty, la chiamavamo!“. A tal punto Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger sono scoppiate a ridere all’unisono e lo scherzo, poi, è scemato nel nulla. Ecco il video:

Guendalina Tavassi non era presente, al momento dell’exploit del fratello. Avrà gradito il racconto dello scherzo?

Impostazioni privacy