“Mi volevano investire”: attimi terribili per Ilona Staller, costretta a rinunciare

L’attrice ed ex naufraga Ilona Staller ha raccontato un terribile segreto sul suo passato: una volta ha rischiato di morire

Ilona Staller
La rivelazione dell’attrice Ilona Staller (screenshot sito Isola)

L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi ha permesso al pubblico di conoscere meglio Ilona Staller. L’attrice ha mostrato una parte diversa di se stessa che in parte è anche piaciuta al pubblico. Nel corso della sua esperienza ed anche subito dopo ha rivelato alcuni dettagli sul suo passato. L’ultimo racconto risale a pochissime ore fa quando, nel corso di un’intervista, ha stupito tutti rivelando un retroscena che nessuno conosceva. La Staller ha infatti raccontato di essere quasi morta a causa del suo ruolo di spia per l’Ungheria: un momento terribile che ha costretto poi l’attrice a smettere.

Ilona Staller, un passato da spia: il segreto è stato rivelato

Ilona Staller all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune nuove ed inaspettate dichiarazioni ai microfoni di Radio 1 durante il format Un giorno da pecora. Durante il confronto con i conduttori Francesca Fagnini e Giorgio Lauro ha fatto delle rivelazioni sul periodo precedente i suoi inizi come attrice ed ha raccontato del suo passato da spia con lo pseudonimo di “Coccinella”. L’attrice ha deciso di raccontare alcuni dettagli su quel periodo della sua vita, su come tutto è cominciato e sul perché ha poi deciso anche di smettere.

Tutto è cominciato con una richiesta inaspettata da parte della sua datrice di lavoro: “All’epoca lavoravo in un hotel e facevo la cameriera. Dovevo capire se le persone che venivano dall’estero erano turisti o meno. Dovevo capire perché venivano in Ungheria. Un lavoro che si è poi rivelato pericoloso. Nel corso dell’intervista la Staller ha poi rivelato il motivo dietro la scelta di rinunciare a quel ruolo: Una volta mi stavano seguendo, ero uscita da una macchina e si capiva benissimo che volevano investirmi. Da quel momento ho capito che avrei dovuto smettere.

Un momento quindi per lei terribile e che ha totalmente cambiato la sua vita: da quel momento ha poi lavorato in altri ambiti fino a raggiungere il successo. Una rivelazione shock che ha lasciato senza parole i conduttori ed anche coloro che in quel momento stavano ascoltando la trasmissione. Senza dubbio nessuno si aspettava un tale retroscena sul suo passato anche perché poi la Staller si è imposta sulla scena in un ruolo completamente diverso.

Impostazioni privacy