“Ho posato per Playboy!”: Serena Bortone impazzisce, rivelazione bollente in diretta [FOTO e VIDEO]

Serena Bortone è rimasta di stucco davanti ad una rivelazione bollente della sua ospite. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Serena Bortone
Serena Bortone (Twitter screenshot)

Serena Bortone non ha potuto trattenere la sua reazione di sbigottimento davanti al racconto. Vediamo insieme che cosa è successo nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone, classe 1970, è una giornalista e conduttrice televisiva italiana del programma Oggi è un altro giorno. Il programma di Rai Un, attraverso le storie di personaggi celebri, racconta l’Italia e le sue abitudini. “Faccio televisione e tante altre cose”: è questa la descrizione del profilo Twitter della conduttrice e in effetti la conduttrice è apprezzatissima per il suo modo spontaneo di fare intrattenere il pubblico.

Alla Bortone viene concessa ogni tanto anche qualche gaffe e di lei si apprezza tantissimo il fatto che si diverte insieme ai suoi ospiti, come è appena successo nell’ultima puntata andata in diretta, nella quale è rimasta di stucco, durante l’intervista ad un ospite molto speciale. Seduta di fronte a lei c’era Iva Zanicchi in splendida forma, che le ha regalato una rivelazione bollente.

Serena Bortone: il racconto piccante in diretta

Iva Zanicchi copertina Playboy
Iva Zanicchi, copertina Playboy (Playboy Italia screenshot)

La conduttrice e la cantante hanno chiacchierato amabilmente insieme, fino a che la Bortone ha affrontato un argomento molto piccante. Iva Zanicchi ovviamente non si è tirata indietro e le ha raccontato tutto, lasciandola di sasso: “Sei contenta di aver posato per Playboy?”. La replica della cantante è stata davvero sorprendente, poiché ha affermato che posare per la nota rivista per soli uomini, è l’unica cosa di cui si pente veramente nella vita:

Io ero da sola coi fotografi, quando ho visto il giornale mi sono sentita male. Ho comprato tutte le copie e ho minacciato di morte, perché non volevo che mio padre mi vedesse su quella copertina

La Bortone è ironicamente impazzita, mentre ascoltava tutto il racconto onesto e spudorato della Zanicchi, che ha confessato che si è vergognata molto a posare per Playboy. La copertina del giornale è diventata però iconica e in studio si sono divertiti tutti a sentire il retroscena amaro (ma spassosissimo) della cantante. L’intervista è finita nelle risate come sempre quando si tratta dell’allegra Tigre di Ligonchio.

 

 

Impostazioni privacy