Barù torna di corsa in TV, proposta irrifiutabile: ha già registrato

Nuova avventura televisiva per Barù Gaetani dopo i mesi in trincea al “GF Vip”: il food influencer torna sul piccolo schermo.

Barù Gaetani
Barù Gaetani (fonte youtube)

L’estroso enologo Barù Gaetani è stato uno dei protagonisti di punta dell’ultima edizione del “GF Vip”, avventura televisiva che gli ha fruttato enorme popolarità sui social network. Pur mantenendo un’allure schiva e refrattaria ai meccanismi del piccolo schermo, il verace food-influencer si è ritagliato il proprio spazio nel mondo, seguendo in primis le sue passioni.

Ha infatti inaugurato da poo il suo ristorante milanese “Braci“, con tanto di festosa inaugurazione ricca di ospiti famosi. Non poteva mancare Jessica Selassiè, che ha presenziato all’evento con discrezione ed eleganza, ma Barù sembra covare ben altri progetti per il futuro…

Barù Gaetani in coppia con Alessandro Borghese, ecco quando

Barù Gaetani e Costantino Della Gherardesca
Barù Gaetani e Costantino Della Gherardesca (fonte instagram)

In parallelo con la sua attività di ristoratore, l’enologo del “GF Vip” ha deciso di rimettersi in gioco in campo televisivo. Sarà infatti ospite domani nel programma di cucina “Alessandro Borghese Celebrity Chef“, in onda su TV8 a partire dalle 20.30. La puntata sembra essere già stata registrata: non resta che goderci la divertente accoppiata dei due esperti di cucina!

Per quanto riguarda ulteriori passi nel mondo dello spettacolo, Barù sembra aver definitivamente accantonato il mondo dorato dei reality. Come rivelato alle pagine del settimanale “Chi”: “Credo d’avere dato tanto, vorrei fare programmi fuori dalle dinamiche dei reality se dovessi proseguire in tv. L’Isola poi per me sarebbe una vacanza. Quello che fanno lì io lo faccio tutti i giorni a casa mia…”. La sua dichiarazione non suona come una proposta, quanto forse un guanto di sfida al mondo della televisione. Di certo Barù si troverebbe maggiormente a proprio agio in contesti meno strillati e sensazionalistici come, per esempio, il programma di Alessandro Borghese.

Noi ci godiamo nel frattempo questa simpatica gaffe di Lulù Selassiè, proprio a proposito di Barù e Alessandro Borghese:

Vedremo presto Barù all’opera in altre reti minori?

Impostazioni privacy