Ballando con le Stelle | Ritorno a sorpresa: “Ci sarò ma…”, rivoluzione in studio

Colpo di scena a sorpresa in vista della prossima edizione dello show Ballando con le Stelle: un ritorno a grande richiesta

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

La rete televisiva Rai sembrerebbe aver preso una decisione: Ballando con le Stelle dovrebbe andare in onda ad ottobre e non nella seconda parte della stagione. Nessuna rivoluzione quindi o almeno non per quanto riguarda il periodo della programmazione. Novità inaspettate potrebbero invece essere in arrivo in studio con un ritorno clamoroso. Nonostante l’addio al ruolo di ballerino professionista, nella nuova edizione dello show del sabato sera di Rai 1 ci sarà ancora Simone Di Pasquale. La conduttrice Milly Carlucci è riuscita clamorosamente a strappargli un nuovo accordo.

Ballando con le Stelle, la rivelazione di Simone Di Pasquale: pronto per il ritorno in studio

Il ballerino Simone Di Pasquale (Foto ANSA)

Al termine della scorsa edizione dello show, Di Pasquale si era ritagliato un momento per annunciare il suo commosso addio al ruolo di ballerino professionista. In quel momento, le sue parole sembravano mettere fine anche alla sua lunga collaborazione con Milly Carlucci che invece sembrerebbe aver raggiunto con lui un nuovo accordo. Lo ha rivelato l’ex ballerino nel corso di una recente intervista al settimane NuovoTv. Di Pasquale ha infatti raccontato che nel prossimo mese di ottobre sarà ancora nello studio del noto format della rete televisiva di Viale Mazzini.

Di Pasquale ha rivelato:Ci sarò ma avrà un ruolo diverso nel programma ma è presto per parlarne. Non si occuperà quindi più di permettere ad uno dei concorrenti di esibirsi e provare a vincere il format. Il suo ruolo sarà completamente diverso e non è dato sapere se si occuperà solo delle coreografie o se sarà protagonista di una rivoluzione in studio e nella giuria. Senza dubbio però sarà parte integrante del progetto già a partire da questo periodo estivo. Durante l’intervista ha infatti specificato: Girerò tutta Italia con Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando on the road.

Il ballerino ha quindi deciso di non staccarsi completamente dal programma che gli ha regalato il successo e di cui per anni è stato un grande protagonista. Maggiori dettagli su questo ruolo con ogni probabilità saranno resi noti nel corso proprio dell’estate quando verranno anche rivelati i nomi dei concorrenti in gioco. Senza dubbio si tratta però di un vero e proprio colpaccio della Carlucci considerata anche la passione che il pubblico ha sempre mostrato di avere nei confronti del professionista.

Impostazioni privacy