“Di cosa vorrebbe discutere?”: Sonia Bruganelli furente dopo le ultime indiscrezioni, scatta la rissa

L’opinionista Sonia Bruganelli si lancia in un battibecco esplosivo sui social, le ultime indiscrezioni le sono rimaste indigeste.

Sonia Bruganelli
l’opinionista Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Solamente qualche ora fa il portale “Dagospia” ha lanciato un rumor davvero succoso: si parla infatti dei prossimi opinionisti nel parterre del “GF Vip 7”. Da qualche mese circola un’anticipazione al riguardo: Sonia Bruganelli sembrerebbe infatti intenzionata a dare forfait ad una nuova partecipazione al reality di Alfonso Signorini.

Il giornalista esperto di gossip Giuseppe Candela è andato oltre: su “Dagospia” ha avanzato ipotesi ben precise sui prossimi due complici del conduttore, rivelando al pubblico la loro identità. Sonia Bruganelli ha commentato la notizia su Twitter, provocando la replica di alcuni utenti: scatta la rissa sui social.

Sonia Bruganelli senza filtri: “Frecciatina di basso livello!”

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (fonte youtube)

Secondo “Dagospia”, Alfonso Signorini vorrebbe ammettere alla sue corte due storiche figure dello spettacolo italiano: si tratta di Cristiano Malgioglio e di Amanda Lear. Sonia Bruganelli ha ritwittato l’articolo pubblicato dal portale, commentando lapidaria l’annuncio della sua assenza: “Che scooppp! L’ho dichiarato in un’intervista tre giorni fa! Giornalista d’assalto vero!“. L’opinionista si scaglia inoltre contro il titolo dell’articolo, definendolo ‘acchiappa clic’.

Un utente le fa notare che il meccanismo del gossip prevede anche questo tipo di dinamica, ma che ci si aspetta che il lettore completi la visione del pezzo per intero. Sonia Bruganelli ha cercato di tagliare corto, inviando un pollice al commentatore del tweet, che però ha replicato: “Il pollice su. E va beh“. La risposta ha indispettito l’opinionista, che ha di seguito argomentato: “Di cosa vorrebbe discutere??? Lei lo ha letto l’articolo?? Ha notato l’ultima frase?? Secondo lei il giornalista sa chi saranno i nuovi opinionisti o ha voluto lanciare una frecciatina di basso livello per lesa maestà a causa di scorse divergenze di opinioni?? Ci pensi.”. Sonia Bruganelli con ogni evidenza fa riferimento alla parte finale dell’articolo di “Dagospia”, in cui si legge chiaramente: “Chi prenderà il loro posto? (in riferimento alla coppia Bruganelli-Volpe, n.d.r.) Si proverà ad alzare il livello…“.

Di cosa vorrebbe discutere??? Lei lo ha letto l’articolo?? Ha notato l’ultima frase ?? Secondo lei il giornalista sa chi saranno i nuovi opinionisti o ha voluto lanciare una frecciatina di basso livello per lesa maestà a causa di scorse divergenze di opioni?? Ci pensi.

Sembra proprio che la vulcanica Sonia non abbia gradito il commento pungente del giornalista e, a quanto pare, sono intercorsi dei precedenti con Giuseppe Candela stesso. La ripicca corre quindi sui social, a prescindere che i nomi di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio vengano confermati dai vertici Mediaset.

 

Impostazioni privacy