Silvia Toffanin, lo sfregio davanti a tutti: lite dopo l’intervista

Colpo di scena amaro per la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin vittima di un gesto impensabile sui social: episodio controverso

Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin (screenshot Mediaset Infinity)

Stagione molto fortunata per Silvia Toffanin a cui la Mediaset ha deciso di affidare un doppio appuntamento di Verissimo: una puntata il sabato ed una la domenica pomeriggio. Una serie di puntate ricche di colpi di scena ma soprattutto di racconti molto emozionanti. L’ultimo appuntamento andato in onda ha però portato ad un clamoroso risvolto per il format e per la padrona di casa. L’intervista andata in onda di Lulù Selassié sembrerebbe aver fatto infuriare Manuel Bortuzzo tanto da spingerlo ad un gesto inaspettato nei confronti del programma di Canale 5.

Silvia Toffanin, il gesto di Manuel Bortuzzo: reazione inaspettata

Manuel Bortuzzo nello studio di Verissimo (screenshot Twitter)

Nel corso di queste settimane ha fatto molto discutere, e continua a farlo, la fine della storia tra Manuel e Lulù. Il nuotatore, dopo un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, ha infatti deciso di interrompere la sua storia con la principessina Selassié. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e questa svolta ha lasciato tutti senza parole. Anche la stessa Toffanin non se lo aspettava in quanto solo poche settimane prima i due erano stati in studio per raccontare i piani per il loro futuro. Per questo motivo la conduttrice ha voluto prima Manuel e poi la stessa Lulù in studio.

I due hanno raccontato una doppia versione della storia: l’una completamente diversa dall’altra. Una situazione che resta quindi ancora poco chiara per tutti coloro che hanno seguito la vicenda sin dallo scorso settembre. Questa doppia intervista a distanza ha però scatenato un risvolto ulteriore ed inaspettato ovvero una battuta d’arresto nel rapporto tra Bortuzzo e Verissimo stesso. La pagina del programma ha infatti pubblicato un post con le immagini delle due interviste. In risposta Bortuzzo ha deciso di togliere il segui proprio alla pagina del noto talk di casa Mediaset.

Un gesto che ha scatenato i social e soprattutto diviso l’opinione tra chi lo considera esagerato e chi invece sembra apprezzare questa presa di posizione. Questo gesto del nuotatore sembra inoltre confermare come la sua intenzione sia non solo quella di non essere più associato a Lulù ma soprattutto quella di non tornare più nello studio del format di Canale 5. Da sottolineare che intanto nessuno dei diretti interessati è intervenuto per chiarire cosa si nasconde dietro questa inaspettata segnalazione del popolo del web.

 

Impostazioni privacy