Mario Giordano sconvolto: “Ma lei non si vergogna?” | Provocazione assurda in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Fuori dal Coro, un’ospite di Mario Giordano ha messo letteralmente in crisi i suoi valori: imbarazzo tangibile, in studio

Mario Giordano
Mario Giordano (Screen da Twitter)

Il talk show del martedì sera, condotto da Mario Giordano, porta in prima linea molti dei problemi sociali e politici che dominano la scena attuale. Una delle questioni su cui il giornalista si è più concentrato, durante questa stagione, è quella dell’abusivismo: una lotta personale e sociale che, di puntata in puntata, occupava buona parte del tempo.

Mario Giordano, infatti, è noto per il suo modo di fare schietto e diretto e la passione che mette in ogni lotta che porta avanti, in cui crede fino allo sfinimento. Durante la puntata di martedì 17 maggio, però, un’ospite è riuscita a metterlo in difficoltà: la questione è scottante e la provocazione ha raggiunto un livello inaudito.

Mario Giordano non si trattiene, questione spinosa

Fuori dal Coro
Fuori dal Coro (Screen da Twitter)

Tra gli ospiti di Mario Giordano a Fuori dal Coro, martedì 17 maggio, c’ anche Lady Demonique, nome d’arte di Doha Zaghi. Si tratta di una sex worker che realizza e vende contenuti a sfondo sessuale come video e fotografie osé, spesso in una posizione di dominatrice rispetto agli uomini. La sua figura è recentemente venuta a galla poiché si è candidata per il Consiglio Comunale di Como nelle liste di Azione, il cui leader è Carlo Calenda.

La sua provocazione, inizialmente, non è stata colta dal politico. “La mia candidatura è un segnale per capire realmente se abbiamo le pa**e di vivere senza pregiudizi, sessismo e avvicinarci a quell’Europa e a quell’America tanto ammirata” ha scritto su Facebook, Lady Demonique. Calenda però non ha approvato la sua immagine e il suo ruolo e, quindi, ha ritirato la sua candidatura a Como. In studio da Mario Giordano, la sex worker ha spiegato il suo lavoro, che si svolge principalmente nei suoi studi privati.

Nonostante più volte il conduttore le abbia chiesto il suo guadagno, Lady non ha voluto rispondere, pur sottolineando che però è un’attività redditizia con la quale si mantiene. A un certo punto, Mario Giordano non si è trattenuto: “Ma lei non si vergogna?“, le ha chiesto. Il conduttore ha poi fatto riferimento a un’ipotetica futura famiglia, puntando la domanda sui figli: “Se avrà dei figli, non si vergognerà?“. La risposta della sex worker non si è fatta attendere: “No, perché mi dovrei vergognare?“.

Il tema ha riempito lo studio di tensione e imbarazzo, ma la sicurezza del modo di fare di Doha Zaghi ha reso tutto estremamente liscio e coerente: “Non mi vergogno assolutamente del mio lavoro“, ha poi sentenziato.

Impostazioni privacy