Laura Maddaloni sputa fuoco: “Di pessimo gusto”, l’esclusione è stata pilotata [VIDEO]

Laura Maddaloni è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e non l’ha presa bene. La sua esclusione è stata pilotata, ne ha le prove.

Laura_Maddaloni
Laura Maddaloni, eliminata dall’Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Laura Maddaloni è una delle ultime eliminate dall’Isola dei Famosi. Vediamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultimissime ore, perché la naufraga è davvero inviperita.

Laura Maddaloni è stata la naufraga che è approdata in Honduras in coppia con suo marito Clemente Russo. Successivamente tutte le coppie sono state divise e i giocatori hanno iniziato a disputare le loro gara nel reality singolarmente. Moglie e marito si sono poi ritrovati su Playa sgamada, ma a lasciare definitivamente la spiaggia dell’Honduras è stata la Maddaloni.

Clemente Russo è ancora in gioco e non ha idea di ciò che sta succedendo in Italia in questi giorni. La Maddaloni è inviperita in particolare con Vladimir Luxuria e durante l’ultima puntata in diretta quando è scesa dallo studio gliele ha cantate sonoramente in faccia. Nelle ultime ore però ha rilasciato altre dichiarazioni e ha affermato di avere le prove di ciò che dice: “Di pessimo gusto”.

Laura Maddaloni: “Non doveva esprimere una preferenza”

Laura Maddaloni e Arianna David
Laura Maddaloni e Arianna David (Mediasetplay screenshot)

La campionessa sportiva è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed ha avuto l’opportunità di spiegare le sue ragioni. Nel dettaglio ha affermato chiaramente che Vladimir Luxuria avrebbe espresso la sua preferenza influenzando così il televoto. Si tratta davvero di un’accusa grave alla quale già in studio Luxuria aveva replicato fermamente.
Davanti alla D’Urso e ad Arianna David però la Maddaloni era un fiume in piena e sputava fuoco, avendo la sensazione probabilmente di non essere compresa.

 

Fare delle smorfie dietro, quando ormai io avevo finito il mio percorso l’ho trovato di pessimo gusto. Per me Vladimir è come un arbitro: può parlare di quel che vede ma non far trasparire la sua preferenza. Ha esagerato dal primo giorno. Ho la conferma perché ho avuto la possibilità di guardare i social in questi giorni.

Sostanzialmente la Maddaloni è convinta che Vlady abbia influenzato il televoto e quindi favorito la sua eliminazione. Per questo la sua esclusione sarebbe come pilotata dal suo giudizio. L’opinionista è davvero amatissima e sicuramente spesso e volentieri interpreta il pensiero del pubblico. La partecipazione di Laura Maddaloni non è assolutamente stata malvista da nessuno da casa, il televoto è l’espressione di simpatia o antipatia del pubblico. Tuttavia la Maddaloni è convinta che Luxuria si sia comportata in maniera non leale nei suoi confronti.

 

Impostazioni privacy