Grande Fratello Vip | Rivoluzione in studio in vista di settembre: le scelte sono state già fatte

Nuova rivoluzione nello studio del Grande Fratello Vip in vista della prossima edizione a settembre: scelti già gli opinionisti

Grande Fratello Vip
Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Dopo il grande successo delle ultime due edizioni andate in onda, la Mediaset ha deciso di confermare il Grande Fratello Vip in vista del prossimo mese di settembre. Anche questa nuova edizione avrà come padrone di casa Alfonso Signorini chiamato a confermarsi soprattutto nella scelta del cast. La decisione sui concorrenti non è però la sola che continua ad animare il dietro le quinte del reality. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa indiscrezione sul ruolo degli opinionisti. Il conduttore avrebbe già scelto i sostituti sia di Sonia Bruganelli che di Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip, le scelte di Alfonso Signorini: cambia davvero tutto

Lo studio del reality (screenshot GF Vip)

L’addio di Sonia Bruganelli era nell’aria ormai da diverse settimane e la stessa conduttrice ha poi confermato l’intenzione di non tornare a settembre. In queste ore è invece arrivata la notizia del clamoroso addio anche di Adriana Volpe che dovrebbe non fare il suo ritorno nel corso della prossima edizione del reality. Un doppio colpo di scena che ha quindi costretto Signorini a correre ai ripari e trovare una doppia sostituzione. Per il conduttore l’indecisione sembrerebbe non essere però durata a lungo in quanto al vaglio ci sarebbero già ben due nomi.

Secondo quanto riferisce il portale Dagospia, il primo nome che il conduttore vorrebbe in studio è quello di Cristiano Malgioglio. Per il noto cantautore questo sarebbe un ritorno a casa in quanto già in passato ha preso parte al reality. La prima volta proprio come opinionista nel corso dell’ultima edizione di Barbara D’Urso, la seconda proprio con Signorini ma nelle vesti di concorrente. Secondo il noto portale quello di Malgioglio sembrerebbe non essere l’unico profilo che ha stuzzicato l’interesse del conduttore. Signorini e gli autori potrebbero infatti decidere di coinvolgere anche Amanda Lear che in passato è stata associata proprio al GF Vip come concorrente.

Due nomi scoppiettanti e che senza dubbio potrebbero regalare anche dei momenti particolarmente esilaranti. Malgioglio e la Lear si conoscono anche molto bene visto che il cantautore ha scritto anche alcune canzoni per la nota cantante. In studio porterebbero quindi la loro storica amicizia e rivelare anche alcuni dettagli sconosciuti. Al momento non è arrivato però alcun annuncio ufficiale da nessuno dei diretti interessati. Con ogni probabilità tutti sono impegnati con delle valutazioni sui loro progetti lavorativi futuri.

Impostazioni privacy