Allarme Manuel Bortuzzo, ora la situazione sta diventando delicata: “Deve imparare a gestirla…”

Manuel Bortuzzo, dopo la bufera arriva il parere di un famoso volto dello spettacolo, occorre fare attenzione.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (fonte youtube)

Il nuotatore Manuel Bortuzzo è da giorni nell’occhio del ciclone: la sua sovraesposizione mediatica rischia di costargli parecchio cara. Dopo l’incidente diplomatico con Mara Venier, in cui la sua ospitata a “Domenica in” è stata cancellata dalla scaletta, l’atleta del “GF Vip” ha rilasciato dichiarazioni controverse circa la propria relazione con Lulù Selassiè.

Le versione dei due ex fidanzatini dopo la rottura sono totalmente contrapposte, così come la gestione della separazione stessa. Se Lulù, infatti, ha preferito tenere un basso profilo sui social, Manuel ha accettato diversi ingaggi televisivi, finendo nel mirino dell’opinione pubblica. Tutti noi ricordiamo lo scandalo originato dal suo intervento al “Maurizio Costanzo Show”: uno spettatore, in particolare, si interroga circa il suo futuro, e ha esposto le sue perplessità all’anchorman Alfonso Signorini. Il conduttore Mediaset dirige infatti anche il rotocalco “Chi”, e risponde regolarmente ai quesiti dei lettori. Anche in questo caso, ha espresso la sua opinione, dispensando un consiglio velato al nuotatore triestino.

Alfonso Signorini su Manuel Bortuzzo: “Il buonsenso non manca”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Nella sezione “Lettere al Direttore” del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini scioglie i dubbi dei lettori e si sbilancia in pareri prettamente personali. Un utente in particolare ha espresso forti dubbi sulla condotta del giovane Manuel Bortuzzo, e ha inviato una missiva – poi pubblicata – al navigato anchorman.

Direttore, Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo (vedi Lulù). A mio avviso è peggio la frecciata di Manuel alla Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre. Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio).“.

La lettera prosegue: “Manuel e il padre sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio, ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia.”

La risposta di Alfonso Signorini

Il conduttore del “GF Vip” ha visto nascere la relazione tra Manuel e Lulù, vivendo in prima linea l’evoluzione della loro storia d’amore. Indossati i panni del Direttore del giornale, il celebre conduttore ha fornito una diplomatica risposta al lettore. “La fama bisogna saperla gestire. A Manuel e a suo padre il buon senso non manca. Un abbraccio!”. Questo, il criptico messaggio di Alfonso Signorini a Bortuzzo junior e senior. Padre e figlio sceglieranno di cogliere il consiglio del conduttore?

 

 

 

 

Gestione cookie