Pierpaolo Spollon, fantastica notizia: “Colpo di scena in arrivo”, sui social esplode la festa

L’amatissimo attore Pierpaolo Spollon lascia tutti senza parole con un colpo di scena inaspettato: sarà lui il nuovo protagonista

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (Foto ANSA)

Rivelazione della fiction italiana è senza dubbio Pierpaolo Spollon, grande protagonista anche di questa stagione televisiva. Prima il ruolo di cattivo in Blanca poi la conferma nella seconda stagione di DOC – Nelle tue mani e non solo. In queste ore è infatti emersa una clamorosa indiscrezione sul suo futuro. L’attore farà infatti il suo ritorno anche nella prossima stagione di Che dio ci Aiuti ed in un ruolo non più marginale. Spollon farà infatti il suo ritorno con il personaggio di Emiliano ma questa volta sarà un vero e proprio protagonista.

Pierpaolo Spollon, ritorno da protagonista sul set di Che Dio ci Aiuti: la gioia dei fan

Pierpaolo Spollon è Emiliano (screenshot Twitter)

Spollon ha fatto il suo arrivo nella nota fiction di Rai 1 nel corso della scorsa stagione nei panni dello psicologo Emiliano. Poche puntate per lui ma a quanto pare di preparazione alla nuova stagione. Secondo una clamorosa indiscrezione di Bubinoblog, il suo personaggio è destinato a fare il suo ritorno ma nei panni del protagonista. Con lui ci sarà ancora Francesca Chillemi che sarà invece la protagonista femminile al posto di Elena Sofia Ricci che sarà comunque ancora presente nel cast.

Un vero e proprio colpo a sorpresa che i telespettatori sembravano proprio non immaginare. Non a caso sui social sono arrivati numerosi messaggi di sostegno: Chissà perché me lo sentivo che mi sarei vista anche questa stagione per un solo ed unico motivo che di nome fa Pierpaolo Spollon. Ed ancora: “La Rai senza di lui non esisterebbe negli ultimi mesi”, “Abbiamo chiesto più Spollon per tutti e ci hanno accontentati”. Un annuncio quindi accolto con grande gioia dal pubblico che però dovrà attendere ancora un po’ prima di vedere la fiction in prima serata.

In queste ore sono infatti emersi nuovi ed ulteriori dettagli sul ritorno del cast sul set. Le riprese sono infatti previste per il prossimo 23 maggio ed i protagonisti rischiano di cambiare quasi del tutto. Se la Chillemi, Spollon e la Ricci torneranno ai loro posti, il pubblico rischia di dover salutare Diana Del Bufalo, interprete di Monica, Simonetta Columbo, nei panni di Ginevra ed anche Gianmarco Saurino che non dovrebbe più interpretare Nico. Allo stesso tempo ci saranno però senza dubbio nuovi innesti e tra questi anche una possibile nuova madre superiora di cui non si conosce però ancora il volto.

Impostazioni privacy