Fabrizio Corona, clamorosa rissa in famiglia: “Sparisci per sempre!”, è venuto fuori tutto

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona si espone finalmente circa la faida che divide la sua famiglia: le sue parole sono impietose.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (fonte youtube)

L’inquieto Fabrizio Corona è al centro di incontrollabili rumors sul suo conto e su quello della sua famiglia. La sua relazione con la modella croata Nina Moric è naufragata nel peggiore dei modi, e anche a distanza di anni gli strascichi sono tutt’ora avvelenati.

Soltanto qualche settimana fa Nina Moric ha denunciato la presenza del suo ex nel suo pianerottolo: sono quindi intervenute le Forze dell’Ordine per sedare la rissa tra i due. Dopo le controverse vicende giudiziarie che lo hanno pesantemente segnato, l’ex re dei paparazzi ha deciso di esporsi, puntando un dito accusatore contro la storica moglie. Le recriminazioni sono gravissime, e coinvolgono anche il figlio della coppia, Carlos.

Fabrizio Corona su Nina Moric: “Lo hai umiliato e spu**anato!”

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona
Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona (fonte youtube)

La recente diatriba tra Nina, Fabrizio e il figlio Carlos sembra ruotare attorno ad un tema ben preciso: secondo Corona senior e junior, la modella si sarebbe appropriata indebitamente di circa 50.000€. Nina avrebbe sottratto tale somma, trafugandola dalla casa dell’ex mentre il figlio della coppia era presente. Carlos ha nelle scorse ore pubblicato alcune stories molto eloquenti, che recitano: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50.000 euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe.”.

Anche il padre ha contribuito, dando man forte a Carlos attraverso l’account Instagram di Atena, dato che il suo profilo personale risulta ancora bloccato. L’ex paparazzo ha scagliato parole infuocate nei confronti della modella: “Le storie d’amore quelle vere non finiscono cosi. E la nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa è l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio, la vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me. Poi per scaricare le tue pazzie e follie. E giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l’ho fatto riavere nel 2018 ed è stato l’errore più grande della mia vita.”.

Corona prosegue, impietoso: “Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato sputt**ato e fatto stare male per le tue follie. Distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o ti aiuterà. Rimani nella tua follia solitudine e cattiveria. E poi basta ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre!”.

La faida tra Fabrizio Corona e Nina Moric sembra ben lungi dal considerarsi al capolinea: arriverà la replica sui social della modella croata?