Eleonora Daniele, la polizia è costretta a intervenire: indagine urgente

Un gravissimo episodio che ha visto coinvolta Eleonora Daniele e la sua famiglia ha richiesto l’intervento della polizia: retroscena shock

Eleonora Daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (screenshot RaiPlay)

La conduttrice Eleonora Daniele non sta vivendo un periodo semplice dal punto di vista privato. Il volto amatissimo e storico di casa Rai si è vista infatti costretta a chiedere aiuto alla polizia per proteggere se stessa ma soprattutto tutta la sua famiglia. Le forze dell’ordine si sono ritrovate a dover aprire una indagine per scovare alcuni haters che hanno minacciato sui social la Daniele. Una situazione che sembrerebbe non essersi ancora risolta del tutto e che adesso rischia di cambiare la vita della conduttrice.

Eleonora Daniele, minacce social alla sua famiglia: risvolti pericolosi

Eleonora Danielle nello studio di Storie Italiane (Foto ANSA)

La questione è stata riportata alla luce dal settimanale Novella2000 che ha provato a fare il punto sull’indagine richiesta prontamente dalla Daniele. Tutto è cominciato quando la conduttrice ha pubblicato sui suoi social una foto in compagnia di suo marito e della loro primogenita. La foto innocente di una famiglia felice che ha attirato l’attenzione di numerosi commenti e non del tutto positivi. Tra i messaggi arrivati si sono infatti registrate anche alcune minacce che hanno preoccupato la conduttrice.

Nel dettaglio si tratta di due haters che hanno minacciato la Daniele: Facciamo una strage, preparati i**ota“, “Vedrai ora come ti faremo svegliare, povera de**nte. Frasi, commenti e minacce che hanno spinto la conduttrice a rivolgersi alle forze dell’ordine che hanno subito fatto partire alcune attente indagini. A questo punto della storia, alcune indiscrezioni confermano dei passi avanti decisivi ovvero il riconoscimento di uno degli utenti coinvolti. Il secondo resta invece ancora anonimo e nel mirino della polizia: una situazione quindi ancora da risolvere. Questa situazione non ancora del tutto chiarita e che adesso rischia di avere delle conseguenze sulla conduttrice.

La Daniele è da sempre molto attenta alla sua privacy e non è solita pubblicare sui social immagini del suo privato. Queste minacce ed il pericolo che si possano davvero concretizzare nel corso dei prossimi anni, potrebbe peggiorare la sua opinione nei confronti dei social. A questo punto la conduttrice potrebbe decidere di non pubblicare più nulla del suo privato o addirittura chiudere il suo profilo personale. Questo risvolto sembra invece non destinato ad influenzare l’aspetto lavorativo con la Daniele che potrebbe fare il suo ritorno nella mattina di Rai 1 già nella prossima stagione televisiva con una nuova edizione di Storie Italiane.

Impostazioni privacy