Can Yaman, il messaggio non lascia spazio a dubbi, l’attore non ce la fa più: “Mi si spezza il cuore!”

L’attore turco Can Yaman dirama un preoccupante comunicato ai fan: la partenza è imminente, la misura ormai è colma.

Can Yaman
Can Yaman (fonte instagram)

L’affascinante attore turco Can Yaman è uno dei volti più amati delle soap-opera e fiction nel Belpaese. Nato a Istanbul in un contesto middle-class, l’attore e modello è cresciuto con le nonne a causa delle difficoltà economiche della famiglia. Successivamente, quando Can aveva solamente 5 anni, i genitori hanno affrontato il traumatico percorso del divorzio, spingendolo ad investire sugli studi. Laureatosi in Giurisprudenza, ha poi abbandonato la carriera di avvocato per investire nella passione per il cinema.

La sua notorietà è esplosa con la fiction “Bittersweet – Ingredienti d’amore“, che lo ha consacrato al successo. La sua interpretazione del personaggio di Ferit Aslan gli ha consentito di accedere anche alla soap “Daydreamer – Le ali del sogno“, approdata poi sugli schermi italiani. L’attenzione del pubblico italiano ha puntato il faro su di lui, e il tam-tam sui social gli ha fruttato numerose ospitate televisive ed interviste sui principali rotocalchi.

Molto si è vociferato circa la sua storia d’amore con Diletta Leotta, relazione poi tacciata di opportunismo mediatico, e il bel Can cavalca la cresta dell’onda da parecchi mesi. Negli ultimi minuti, però, l’attore turco ha pubblicato una storia su Instagram che ha completamente spiazzato i milioni di fan: Can Yaman sta per salutare il suo pubblico italiano.

Can Yaman, la sovraesposizione lo ha portato al punto di rottura

Can Yaman
Can Yaman (fonte instagram)

Come solo il pubblico italico sa fare, Can Yaman è stato avvolto dall’abbraccio caloroso dei fan in delirio, che l’hanno costantemente bombardato di messaggi, dediche e paparazzate a suon di smartphone. Probabilmente il giovane attore ha accusato il peso della notorietà, scegliendo quindi ritirarsi dalle scene per recuperare un po’ di serenità mentale. Can Yaman ha infatti pubblicato una storia, corredata da una vignetta in cui una sagoma indistinta reca un balloon con l’eloquente scritta: “Bla, bla, bla. Parla, le gente parla. Purtroppo non sa di cosa parla“.

Segue il testo indirizzato ai suoi follower, che recita: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare la pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

È un addio, oppure un arrivederci?

La missiva rassicura i fan, promettendo che il suo prossimo progetto internazionale sarà ambientato in Italia, ma per ora il modello turco sembra intenzionato a mollare le ancore. I fan increduli commentano: “Mi si spezza il cuore leggere queste parole, questo perché si è superato ogni limite e perché certa gente non ha rispetto e tantomeno educazione. Dico solo una cosa: una persona meravigliosa come lui non ve la siete mai meritata. Ti vogliamo bene, Can“.

Sembra che l’invadenza dei fan italiani abbia completamente destabilizzato Can Yaman, ora alla ricerca di un po’ di privacy. L’attore riuscirà a trovare un nido sicuro dove difendere la sua vita privata?

Impostazioni privacy