Sophie Codegoni, lusso e feste sfrenate: “Reggeranno il moccolo!” Tradimento in vista [VIDEO]

L’influencer Sophie Codegoni si da alla pazza gioia e ai party esclusivi, la paparazzata parla chiaro: Alessandro è fuori dai giochi.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

L’ex gieffina Sophie Codegoni è stata uno dei personaggi più quotati del reality di Alfonso Signorini. Dopo aver militato nel format, l’influencer sembra assuefatta alle luci dello star system e a uno stile di vita a 5 stelle.

Durante il “GF Vip” Sophie ha conosciuto Alessandro Basciano, altro volto noto dei reality, e tra i due è scoccata la scintilla fatale dell’attrazione. Tra un tira e molla, litigi e riappacificazioni, i due sono usciti dalla casa di Cinecittà mano nella mano, e la relazione sembra proseguire a gonfie vele. Nelle ultime ore, però, Sophie è stata beccata durante una vacanza esclusiva in compagnia di una sua fiamma. Non c’è trippa per gatti per il fidanzato Alessandro: l’influencer è ‘già presa’!

Sophie Codegoni e Soleil Sorge reginette ad Ibiza: i maschietti possono solo assistere

Sophie Codegoni e Soleil Sorge
Sophie Codegoni e Soleil Sorge (fonte youtube)

Nelle ultime ore Sophie ha condiviso con i milioni di follower una notizia bomba: l’ex volto del “GF Vip” ha abbandonato il suolo italiano in compagnia dell’amica – definita addirittura ‘moglie‘ dai social – Soleil Sorge. A completare l’iconico quadretto, compaiono anche il fidanzato Alessandro Basciano e l’amico Gianluca Costantino.

I 4 ex gieffini sembrano diretti ad Ibiza, per trascorrere una vacanza all’insegna dei party selvaggi e del lusso più sfrenato. In una storia di Costantino, infatti, il personal trainer immortala le compagne mentre ballano scatenate a bordo di una barca, e l’atmosfera sembra decisamente esplosiva. Un dettaglio rivelatore, però, ha stuzzicato i fan: mentre Sophie e la ‘moglie’ sembrano affondare le fauci nello spirito della vacanza, i due ragazzi mantengono il ruolo di osservatori passivi.

È quindi plausibile pensare che il duetto di amiche sia pronto a incendiare ogni locale in cui poseranno i tacchi a spillo. In un altro scatto, il quartetto è seduto a cena, ma le due ragazze sembrano appartarsi tra di loro, ignorando bellamente i compagni. Ecco il video delle loro danze tra i flutti:

E  qui, le immagini della cena in spiaggia:

Questi faranno  veramente le candele!“, ironizza un utente su Twitter. Arriveranno altri scatti della favolosa vacanza del team “GF Vip”? Noi non ne dubitiamo…

Impostazioni privacy