Soleil Sorge ci ricasca, nuovo colpo di scena per lei: “Pronta al grande ritorno”

L’ex gieffina e corteggiatrice Soleil Sorge è a lavoro per il suo grande ritorno in prima serata: l’indiscrezione è sorprendente 

Soleil Sorge
Il ritorno dell’ex gieffina Soleil Sorge (screenshot Mediaset Infinity)

Soleil Sorge è stata una protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una partecipazione che sembrerebbe aver dato anche una svolta alla sua carriera professionale. L’ex gieffina è infatti stata subito scelta per prendere parte alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione come giurata ma non solo. In queste ore è arrivata infatti una clamorosa indiscrezione secondo cui la Sorge potrebbe arrivare presto di nuovo all’Isola dei Famosi. Un ritorno in grande stile per lei che in passato ha già preso parte allo stesso reality. L’ex corteggiatrice dovrebbe però fare il suo ritorno nel programma non da sola ma in compagnia di Vera Gemma.

Soleil Sorge e Vera Gemma, pronto il ritorno all’Isola dei Famosi: indiscrezione clamorosa

L’ex naufraga Vera Gemma (screenshot Twitter)

L’esperta di gossip Deianira Marzano in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate attraverso il suo personale profilo Instagram. In particolare ha parlato delle prossime puntate del noto reality di Canale 5 che si prepara a regalare il suo ennesimo colpo di scena: Vi do uno scoop pazzesco. Prossimamente Soleil e Vera Gemma all’Isola. Un annuncio inaspettato che ha subito scatenato non solo il pubblico del format ma anche e soprattutto i fan dell’ex gieffina. La Marzano ha però aggiunto: Ma non come concorrenti.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Non è quindi ancora dato sapere cosa dovranno fare in Honduras o se saranno chiamata solo in studio da Ilary Blasi. Senza dubbio però rappresenta un vero e proprio colpaccio per la conduttrice che deve portare avanti il reality fino al prossimo mese di giugno. Questo ritorno di Soleil sarà senza dubbio vincente visto il grande seguito dell’ex gieffina che farà la differenza. Da sottolineare che anche per Vera Gemma sarà un ritorno nel noto format in quanto lo scorso anno ha vestito i panni di naufraga e si è rivelata una grande protagonista.

Al momento questo è il solo dettaglio che la nota esperta di gossip ha rivelato. Resta ancora capire cosa dovranno fare e soprattutto quando faranno il loro arrivo in puntata. Un vero e proprio giallo che intanto ha già scatenato il pubblico che da sempre considera soprattutto la Sorge come la naufraga perfetta dopo un edizione del format in cui ha dimostrato grandi qualità sia nelle prove fisiche che nelle strategie di gioco.

Impostazioni privacy