Massimo Giletti ruggisce in diretta: “Vuole continuare a urlare?”, scatto d’ira contro l’ospite [VIDEO]

Nell’ultima diretta Massimo Giletti ha bloccato il suo ospite con le sua urla in diretta. Ormai il conduttore non perdona nulla.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (La7 screenshot)

Ha sbottato ancora Massimo Giletti e lo ha fatto di nuovo in diretta nel suo programma contro un ospite, che sembrava prendere in giro la sua intelligenza. Vediamo insieme che cosa è successo nell’ultima diretta di Non è l’Arena.

Continua anche a Non è l’Arena su La7 la passerella di ospiti russi. Stavolta tocca al giornalista Dmitry Kulikov, ospite in collegamento. Nonostante tutte le polemiche delle ultime settimane, Massimo Giletti ha ospitato un nuovo giornalista russo, che ha esposto il suo pensiero a proposito del conflitto tra Russia e Ucraina. Giletti però stavolta si è sentito offeso nella sua intelligenza e gli ha urlato contro senza pietà.

Il confronto si è inasprito immediatamente, quando il giornalista russo ha definito ciò che sta accadendo “un’operazione speciale militare”. Giletti ha voluto rimarcare per l’ennesima volta, che gli ospiti russi che invita continuano a definire così quella che invece in Italia chiamano “guerra”. Il conduttore è addirittura intervenuto chiedendo se fosse il traduttore che interpretava erroneamente le sue parole, ma il giornalista russo ha replicato che per il loro popolo si tratta realmente di un’operazione militare speciale e non di una guerra, che prevedrebbe come obiettivo la distruzione totale del nemico. È a questo punto che Massimo Giletti è sbottato e ha ruggito in diretta.

Massimo Giletti: offeso nella sua intelligenza di giornalista

Massimo Giletti e Dmitry Kulikov
Massimo Giletti e Dmitry Kulikov (La7 screenshot)

Tra i due si è scatenato uno scontro davvero acceso quando Massimo Giletti ha cominciato a incalzare pesantemente e alzando la voce il giornalista russo: “Allora chi le ha distrutte tutte quelle città ucraine?”.

Kulikov, messo con le spalle al muro ha replicato: “Vuole continuare ad urlare?”, lasciando intendere ancora una volta che i giornalisti italiani non darebbero spazio agli ospiti russi di poter controbattere. Invece Giletti fa il suo mestiere e gli ha concesso tutto il tempo necessario per la replica, ma non soddisfatto delle sue risposte ha continuato a provocare un contraddittorio più onesto. Il conduttore è stato molto apprezzato dal pubblico di La7, pur ricevendo anche qualche critica, ma anche questo fa parte del pluralismo di opinioni.

 

Impostazioni privacy