Isola dei Famosi | “Mi ritiro dai reality”: annuncio definitivo, è già tornato in Italia

Un concorrente di questa edizione de l’Isola dei Famosi ha deciso, ormai non si torna più indietro. Il ritiro è definitivo, cambierà tutto

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Mediaset Infinity)

Il reality show più estremo della televisione è ormai in piena corsa. L’Isola dei Famosi, con le sue dinamiche incalzanti, ha preso il ritmo e sta viaggiando a velocità incalzante. Nonostante la finale sia stata spostata in avanti ed è fissata per il 27 giugno, allungando l’esperienza di ben cinque settimane rispetto al prefissato 23 maggio, i giorni si susseguono ormai velocemente, animando un’edizione già di per sé ricca di dinamiche.

Nelle ultime ore, però, un naufrago di questa edizione ha voluto parlare della propria esperienza e ha espresso una decisione durissima, frutto di grande meditazione. Ormai non si torna più indietro: è già in Italia, non se ne farà più niente.

Isola dei Famosi, lui ha deciso: non succederà più

Ilary Balsi in collegamento con Jeremias Rodriguez (screenshot sito Isola)

La novità dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi è la partecipazione a coppie, in cui i due concorrenti valgono come singolo. Una tra le più chiacchierate, ancora in corsa, è quella di Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina. A inizio percorso, però, anche un’altra coppia era fortemente discussa ma, al tempo stesso, attesa: quella composta da Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo.

Nel corso del reality, poi, la produzione ha deciso di sciogliere le coppie e di far partecipare i due componenti come persone singole, anche se il legame invisibile di amicizia o parentela ha tenuto sempre uniti i diversi concorrenti. Jeremias Rodriguez, però, ha vissuto con difficoltà l’esperienza sull’Isola dei Famosi, al punto che durante la puntata del 18 aprile ha annunciato il proprio ritiro. La sua partecipazione sull’isola è stata piuttosto turbolenta e, tra litigate  e televoti, il pubblico non l’ha di certo amato e sostenuto.

Una volta tornato in Italia, Jeremias è più volte tornato sull’argomento e sulla scelta di mollare il programma. Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo sabato 14 maggio, il ragazzo ha poi dato il suo verdetto: “Questo è stato il terzo e ultimo reality, son sicuro. (…) Non faccio parte di questo, lascio il palcoscenico a Belén e Cecilia“. Il Rodriguez, quindi, ha fatto un passo indietro rispetto alle sue partecipazioni nei reality show, sostenendo di aver capito di non essere fatto per quel mondo. Chissà se questa parola verrà mantenuta o se, come detto da Savino in puntata, “Non gli piacciono i reality, lo dirà anche l’anno prossimo a Temptation Island!“.

 

Impostazioni privacy