Sonia Bruganelli lo ammette senza nascondersi: “È vero, l’ho sfruttato”

Confessione inaspettata della conduttrice Sonia Bruganelli che a distanza di mesi ammette tutta la verità: ecco cosa sta succedendo

Sonia Bruganelli
La confessione di Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

La stagione televisiva che sta per concludersi si è rivelata essere ricca di novità per Sonia Bruganelli. La conduttrice è stata coinvolta non solo nei format di Paolo Bonolis nei panni di autrice ma anche in un progetto da protagonista. La Bruganelli è stata infatti scelta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip 6 al fianco di Adriana Volpe. Si è rivelata essere senza dubbio una lunga esperienza ma anche emozionante e ricca di soddisfazioni. Nonostante questo però la stessa Sonia ha annunciato di non avere alcuna intenzione di tornare il prossimo anno. Inoltre, la conduttrice ha rivelato di aver in parte sfruttato il format.

Sonia Bruganelli, la rivelazione sul Grande Fratello Vip: escluso il ritorno

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (screenshot GF Vip)

La rete televisiva Mediaset, subito dopo la vittoria di Jessica Selassié, ha confermato il ritorno del GF Vip il prossimo mese di settembre. Ancora una volta al timone ci sarà il conduttore Alfonso Signorini chiamato a definire anche il cast di questa nuova edizione. Per il padrone di casa del noto reality è però subito arrivato un ostacolo da superare. In vista di settembre perderà infatti la Bruganelli che ha rivelato di aver sfruttato abbastanza questa esperienza e di non essere più disponibile per la prossima stagione televisiva.

Nel corso di una nuova intervista al settimanale Gente ha infatti rivelato: “Mi sono messa al servizio del format ed ha avuto senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. Voglio fare cose che mi appartengono”. La stessa Bruganelli ha poi confermato che in casa Mediaset ci sarà molto più spazio per lei: Mi sono prestata al reality per avere credibilità come persona ed adesso sfrutto questo per portare acqua al mio mulino come produttrice tv.

La conduttrice ha quindi rivelato di aver in parte usato lo storico reality di casa Mediaset per emergere e conquistare nuovi ruoli all’interno della stessa rete televisiva. Un obiettivo raggiunto e quindi il prossimo anno sarà impegnata su altri fronti. Dichiarazioni che adesso potrebbero lasciare Alfonso Signorini senza parole anche se tra i due non sono andate sempre benissimo le cose. Più volte i due si sono scontrati in studio e la stessa Sonia nel corso di una puntata è tornata infuriata dietro le quinte. Chissà se dopo queste dichiarazioni dell’ormai ex opinionista avranno modo di confrontarsi.

Impostazioni privacy