“Non deve più insegnare!”: richiesta ufficiale contro Alessandra Celentano, terremoto in Mediaset

Nuova accusa ai danni della maestra di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano: il suo comportamento è inaccettabile 

Alessandra Celentano
La maestra Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Alessandra Celentano ricopre da ormai diversi anni il ruolo di insegnante di ballo nel talent Amici. Il pubblico di Canale 5 è ormai abituato a vederla nello studio e Maria De Filippi allo stesso tempo sa di poter contare su di lei. Un ruolo che si tiene stretta nonostante le numerose polemiche che la vedono coinvolta in ogni edizione. Spesso infatti la maestra ha da ridire sul fisico di alcuni allievi e spesso è stata accusata di fare del bullismo. Questo suo atteggiamento adesso sembrerebbe essere divenuto per molti inaccettabile ed è sceso in campo in queste ore anche Steve La Chance.

Alessandra Celentano, la richiesta di Steve La Chance: protesta sui social

Il coreografo Steve La Chance ad Amici (screenshot Twitter)

Steve La Chance è un noto coreografo ed anche un ex insegnante del talent di Amici di Maria De Filippi. Proprio questo passato in comune ha subito fatto ipotizzare che un suo polemico post pubblicato su Facebook sia riferito proprio alla maestra Celentano. Il coreografo ha pubblicato un lungo messaggio su come dovrebbe comportarsi un insegnante ovvero lasciar lavorare gli allievi in modo sereno e dando loro le proprie conoscenze. Un post che ha deciso di accompagnare anche con una sua personale riflessione.

La Chance ha infatti sottolineato: “E insisto. Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita. Dispiace vedere certe situazioni. Comunque ed ovunque. Viva la danza”. Con ogni probabilità il coreografo con queste parole ha voluto far riferimento a quanto accaduto nel corso della semifinale del talent. Una puntata particolare che ha visto la maestra Celentano scagliarsi duramente contro il ballerino Dario, ridotto anche alle lacrime. Il riferimento alla maestra sembrerebbe essere confermato anche dal passato dei due.

Entrambi hanno insegnato nella nota scuola di Maria De Filippi ed in più occasioni hanno sottolineato di pensarla diversamente sulla danza. Più volte inoltre si sono scontrati con la maestra Celentano da un lato e La Chance, supportato dal collega Garrison, dall’altro. Una situazione quindi difficile per la maestra che sa benissimo di non attirare il favore del pubblico e degli addetti ai lavori con i suoi modi e le sue parole. Allo stesso tempo è però consapevole anche delle sue capacità e soprattutto del favore che continua ad avere dietro le quinte del noto talent.

Impostazioni privacy