Edoardo Tavassi: “Ci hai delusi”, il gioco della verità cambia le alleanze [VIDEO]

Edoardo Tavassi non ha dubbi. Le alleanze sono appena cambiate e ora è chiaro a tutti chi non avrà scrupoli per arrivare in finale.

Nick e Edoardo Tavassi
Nick e Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Gli equilibri all’Isola dei Famosi si sono definitivamente spezzati e questo l’ha capito perfettamente anche Edoardo Tavassi. Vediamo insieme che cosa è successo subito prima della diretta.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono naufraghi alle prese con le regole della sopravvivenza. Anche la convivenza tra di loro spesso non è facile e le liti sul cibo sono all’ordine del giorno. Ormai siamo giunti a oltre metà dell’avventura e il gioco comincia a farsi duro: le risorse scarseggiano, gli umori sono pessimi e le alleanze sono appena cambiate.

Tra i VIP naufraghi come in ogni edizione c’è qualcuno che ci tiene più di qualcun altro a vincere e ed è disposto a fare qualsiasi cosa. Ad accorgersene è stato Edoardo Tavassi subito prima della diretta, grazie alla prova ricompensa che prevedeva pollo e patatine fritte come premio solo per tre naufraghi. Il gioco della verità è stato condotto da Nick dei Cugini di Campagna: un premio spettava a lui e ad altri due naufraghi che gli fossero sembrati sinceri nelle loro risposte. Questo gioco si è trasformato in un’arma a doppio taglio, perché ha fatto cadere più di una maschera.

Edoardo Tavassi: rotti tutti gli equilibri

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Mediasetplay screenshot)

Nick ha premiato Nicolas Vaporidis e Roger. Il primo dei due ha dichiarato di avere un caratteraccio ma di non essere uno stratega, mentre il secondo aveva ammesso di non essersi comportato sempre correttamente con gli altri naufraghi. Dopo il gioco Edoardo Tavassi ha espresso il suo completo dissenso nella scelta di Nick, intanto che i tre naufraghi si gustavano il pollo con le patatine, a discapito di tutti gli altri.

“Ci ha delusi” ha sentenziato Edoardo alle spalle di Nick. Tuttavia ora sono chiare e limpide le nuove alleanze, perché secondo il parere di Tavassi è uno che in finale ci vuole andare e come e userà tutte le strategie possibili per avvicinarsi ai naufraghi più forti. Edoardo a sorpresa ha avuto un enorme impatto sul gruppo, suscitando anche parecchie antipatie. Di certo non è uno che le manda a dire e anche solo per questo è benvoluto da molti fan.

 

Impostazioni privacy