Amici21 clamoroso: “Non ci sarà”, a poche ore dalla finale trapela tutto

A poche dal gran finale di questa edizione di Amici21 è arrivata una clamorosa indiscrezione: rischia di non essere più in studio 

Amici21
Terremoto ad Amici21 (screenshot Witty)

Cresce sempre di più l’attesa per il finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Al pubblico non resta che decidere chi sarà il vincitore tra i ballerini Michele, Serena ed i cantanti Alex, Albe, Luigi e Sissi. Sarà senza dubbio un appuntamento molto emozionante che chiuderà una fortunatissima edizione del talent. In attesa di scoprire il vincitore, la rete televisiva sembrerebbe aver già deciso il ritorno il prossimo mese di settembre. Come di consueto sono previste grandi novità ed anche qualche colpo di scena a partire dal corpo insegnanti. Una clamorosa indiscrezione ha infatti annunciato l’esclusione di Anna Pettinelli nella prossima edizione.

Amici21, il futuro di Anna Pettinelli è ancora a rischio: decisione difficilissima

Il futuro di Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Mentre il pubblico resta in attesa di capire chi vincerà questa edizione, dietro le quinte del talent tutti sono già a lavoro in vista del mese di settembre. In merito al ritorno del talent, Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Si tratta di una esclusione eccellente: “Non è ancora terminata l’edizione di Amici in corso che già escono fuori le prime indiscrezioni sulla prossima. Sembra che tra i professori non ritroveremo il volto di Anna Pettinelli. La nota conduttrice radiofonica, dopo diversi anni di collaborazione, sembrerebbe quindi essere pronta a dire addio al talent.

Una scelta in realtà che non arriva come un fulmine a ciel sereno per la produzione che avrebbe anche già individuato il possibile sostituto. L’esperto di gossip ha infatti aggiunto: Potrebbe essere sostituita da un ex allievo. L’alternativa sembrerebbe quindi già essere al vaglio della produzione ed il sì potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane. Senza dubbio l’uscita della Pettinelli rischia di lasciare un grande vuoto e non solo per le sue competenze in campo musicale. In questi anni ha infatti dimostrato di avere una grande personalità e spesso ha animato lo studio a causa degli scontri continui con Rudy Zerbi.

In attesa di capire se questa voce diventerà un annuncio ufficiale, alla Pettinelli non resta che sostenere Albe. Il cantante è infatti suo allievo e si prepara ad essere un gran protagonista del finale del serale. Una scommessa vinta dall’insegnante che in questa edizione ha avuto davvero pochi allievi ma qualitativamente molto validi.

Impostazioni privacy