Alessandro Borghi, finalmente l’annuncio tanto atteso: “Sì è tutto vero”

L’ultimo indizio social lanciato dall’attore Alessandro Borghi fa impazzire tutti i suoi fan: vicinissimo il ritorno sul set

Alessandro Borghi
Grande novità per Alessandro Borghi (Foto ANSA)

Alessandro Borghi in questi anni ha conquistato il pubblico italiano del piccolo e del grande schermo. In passato ha preso parte a progetti molto importanti: tra questi il ruolo di Stefano Cucchi in Sulla mia pelle e quello di Aureliano nella serie di grande successo Suburra. In questi anni ha però preso parte anche ad una serie di stampo internazionale ovvero Diavoli con un compagno di avventura sensazionale ovvero Patrick Dempsey. I due attori hanno collezionato dati di ascolto molto importanti ed è per questo che a breve potrebbero tornare di nuovo sul set.

Alessandro Borghi, l’annuncio sui social: buone notizie per i fan

Gli attori Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi (Foto ANSA)

In questa seconda parte di stagione, l’emittente satellitare Sky ha mandato in onda la seconda stagione di Diavoli dopo il successo dell’appuntamento precedente. Anche questa nuova stagione sembrerebbe aver collezionato numeri importanti tanto da spingere la casa di produzione a richiedere una terza stagione. Una prospettiva rosea che si evince anche dall’ultimo gesto social di Borghi che, in occasione del gran finale della seconda stagione della serie, è tornato sui social. L’attore ha pubblicato una foto dal set in compagnia di Patrick Dempsey con un messaggio chiaro: Il vostro affetto dà un senso al nostro lavoro. Ci vediamo presto. Grazie.

La prima parte del messaggio sembra quindi confermare il successo della serie. Quel “ci vediamo presto” allo stesso tempo sembra annunciare un ritorno con una terza stagione in un futuro non così lontano. La foto pubblicata da Borghi sembra confermare anche un ulteriore dettaglio. Sul set dovrebbe tornare non solo lui ma anche Dempsey che il pubblico conosce anche per il ruolo del dottor Derek Shepherd nella serie americana Grey’s Anatomy. Questi i soli dettagli che al momento sono stati resi noti: per avere delle indicazioni sulla trama bisognerà attendere i prossimi mesi.

Intanto però le parole di Borghi hanno già fatto impazzire gli appassionati: Aspettiamo la terza stagione“, “Complimenti per la serie, tu sei stato meraviglioso”, “È stata una bomba, lavoro eccezionale”, “Tra le serie innovative e ben fatte che io abbia mai visto. Infine c’è chi ha già chiesto all’attore la data o almeno il periodo di uscita della terza stagione. Da questi commenti sembra quindi evidente come tutti fossero in attesa di questo clamoroso annuncio.

Impostazioni privacy