Pechino Express | “Barano sempre!”: sono stati scoperti, terremoto prima della finale

Poche ore prima della finale di Pechino Express, due concorrenti son finiti al centro di una pesantissima bufera fatta di dure accuse. Ecco cosa succede

Pechino Express
Pechino Express (Youtube)

Giovedì 12 maggio andrà in onda la finale di questa nona edizione di Pechino Express, nei territori di Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi Uniti. Le coppie concorrenti sono pronte a sfidarsi nell’ultima battaglia, quella che li porterà alla vittoria finale: il premio andrà in beneficienza ad associazioni che aiutano le popolazioni locali.

Proprio pochissime ore prima della finale, però, è stata sganciata una vera e propria bomba su una delle coppie finaliste. L’accusa è di falsità e poca trasparenza nel gioco: ecco chi riguarda e, soprattutto, chi è stato a muoverla.

Pechino Express: trema ogni certezza per una coppia

Pechino Express: Mamma e figlia
Pechino Express: Mamma e figlia (Youtube)

Una delle coppie arrivate in finale è quella composta da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni: Mamma e Figlia. La loro complicità e i loro fisici atletici le hanno portate sino in finale, complici anche una grande astuzia che può sempre servire. Insieme a I Pazzeschi, cioè Victoria Cabello e Paride e Gli Sciacalli, Aurora Leone e Fru, proveranno a giocarsi il tutto e per tutto nella puntata di giovedì 12 maggio.

Durante la semifinale, la coppia che ha dovuto lasciare il gioco è stata quella di Italia Brasile, composta dalle modelle Nikita e Helena. Le due sono state forse le più agguerrite durante il gioco, tanto da avere diversi battibecchi con le altre coppie. In particolare, Nikita ed Helena si sono più volte scontrate con Mamma e Figlia e con Gli Scienziati. Una volta eliminate, le modelle hanno rilasciato un’intervista per Coming Soon, dove han parlato della propria esperienza.

La coppia, infatti, è stata molto divisiva sui social. Molti hanno criticato il loro approccio al gioco, definendolo scorretto ed eccessivo. Helena, però, si vuole difendere. “Ognuno ha il proprio bagaglio del passato che è messo alla prova in determinate situazioni” ha spiegato. “La critica ci sta ma non tutti sanno quello che abbiamo vissuto, se ne è visto un pochino“.

Le due modelle, poi, han voluto togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti di un’altra coppia: Mamma e Figlia. Le parole dette nei loro confronti son molto pesanti: “Non mi piacevano per niente, erano scorrette. Baravano sempre eppure facevano le santarelline. Erano manipolatrici!“. L’accusa è decisamente pesante e chissà che Mamma e Figlia, dopo la finale che andrà in onda questa sera, proveranno a difendersi e a ribattere. Sembra che il rapporto, tra le quattro donne, non sboccerà mai.

Impostazioni privacy