Mara Venier, non è finita qui! Dopo la polemica prepara la punizione esemplare

La conduttrice Mara Venier ha in serbo un clamoroso asso nella manica: l’ipotesi di una vendetta si fa sempre più concreta.

Mara Venier
Mara Venier (fonte youtube)

La mattatrice veneta Mara Venier è stata negli ultimi giorni fonte di infinite polemiche. La sua decisione di rinunciare all’ospitata di Bortuzzo senior e junior a “Domenica in” è legata ad uno smacco inflittole dalla concorrenza. Manuel Bortuzzo è infatti comparso nello studio di Silvia Toffanin, rivelando ai microfoni di “Verissimo” i retroscena della sua rottura con Lulù Selassiè. La bionda Mara non ha ben tollerato l’affronto, e ha ritenuto l’ospitata in programma “bruciata“.

Nonostante nella stessa sera RAI 1 avrebbe lanciato la premiere del film autobiografico “Rinascere”, Mara Venier non ha retrocesso di un millimetro dalla sua presa di posizione. Nel frattempo, però, l’atleta trevigiano non ha perso tempo, e si è lanciato a capofitto un un turnover di ospitate televisive presso la concorrenza. Solamente ieri sera, infatti, il nuotatore ha partecipato in coppia con l’amico Aldo Montano al “Maurizio Costanzo Show”. L’esito del suo intervento è ormai virale: ripercorriamo con calma gli eventi.

Mara Venier pronta a difendere l’onore di Lulù Selassiè?

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano
Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (fonte youtube)

Il navigato anchroman di Mediaset non perde un colpo: consapevole dell’attenzione mediatica sulla coppia del “GF Vip”, ha posto la fatidica domanda all’indirizzo del nuotatore. “Ma quella tua curiosa ragazza“, ha esordito, “Che fine ha fatto?“. Manuel ha risposto con ironia: “Eh, l’ho lasciata. Lei va per la sua strada, e io per la mia…“. In seguito Maurizio Costanzo ha nuovamente affondato: “Le sarebbe piaciuto“, e ha mimato le labbra ritoccate, “Fare la passerella, eh?“. Manuel si è schernito, senza prendere una posizione precisa.

Il web si è comprensibilmente rivoltato, e chiede a gran voce che a Lulù venga tributato sacrosanto rispetto. Le allusioni a Lulù Selassiè in effetti stridono con la reazione della Princess alla luce della rottura. L’ex gieffina si è chiusa nel silenzio e non ha commentato oltre, preferendo pubblicare contenuti sui social che esulassero dalla sua storia con Manuel. Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede una previsione sempre più plausibile, e gli utenti del web ne caldeggiano la messa in atto. L’appello è rivolto proprio a zia Mara: perché non accaparrarsi la frizzante presenza di Lulù a “Domenica in”? In tal modo, la conduttrice manderebbe un chiaro segnale a Manuel e alla concorrenza, dimostrando di essere sempre sul pezzo.

Ecco un altro esempio:

Mara Venier ascolterà le richieste dei fan? In tal caso, si prevede una puntata di “Domenica in” al cardiopalma!

Impostazioni privacy