Manuel Bortuzzo senza ritegno: “Schifoso siparietto maschilista”, non lo doveva fare [VIDEO]

Manuel Bortuzzo è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e ha sbagliato tutto. Il siparietto è stato definito vergognoso, cos’è successo?

Manuel Bortuzzo Maurizio Costanzo Show
Manuel Bortuzzo, ospite al Maurizio Costanzo Show (Witty tv screenshot)

Manuel Bortuzzo non lo doveva davvero fare. Il ragazzo è piombato dentro un ciclone senza fine di critiche velenosissime, è stato davvero senza ritegno. Cosa ha combinato nelle ultime ore?

Di Manuel Bortuzzo nelle ultime settimane si stanno scrivendo fiumi e fiumi di parole, a causa della rottura con la principessa Lulù Selassié. La coppia si è conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip e nonostante un inizio molto altalenante, i due erano usciti più innamorati che mai. Il pubblico quasi non ci credeva, perché Bortuzzo all’inizio sembrava molto titubante e reticente, tuttavia il ragazzo si è lasciato andare con Lulù e appena usciti dalla casa del Grande Fratello sono diventati inseparabili.

Nonostante la famiglia di Manuel ci abbia messo lo zampino, il giovane nuotatore e la principessa hanno resistito finché è stato possibile. Bortuzzo ha poi chiuso la relazione, dandone notizia addirittura con una notizia ANSA.
Per stessa sua ammissione, questo gesto così forte è stato fatto apposta per la sua ex, che doveva capire una volta per tutte che la loro relazione era conclusa definitivamente e che lui non sarebbe mai tornato indietro sui suoi passi. Da quel momento si sono susseguiti botta e risposta dai social e interviste incrociate che il pubblico raramente ha gradito, ma stavolta Manuel non lo doveva fare: è stato davvero uno spettacolo imbarazzante, secondo il parere degli spettatori: “Schifoso siparietto maschilista”.

Manuel Bortuzzo: “L’ultima caduta di stile”

Aldo Montano e Manuel Bortuzzo
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (Witty tv screenshot)

Ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Aldo Montano, Manuel ha fatto una chiacchierata con il conduttore e gli altri ospiti presenti. Proprio Maurizio Costanzo a un certo punto è intervenuto chiedendo: “Ma che cosa è successo con quella tua curiosa fidanzata?”. La domanda posta in questo modo ha fatto indispettire parecchio gli spettatori, ma la risposta di Bortuzzo ha dato il colpo di grazia finale, suscitando reazioni di disgusto all’unanimità.

Dopo la risposta un po’ sgradevole di Bortuzzo, secondo il parere del pubblico da casa, lo studio ha applaudito per qualche secondo il nuotatore e qualcuno si è persino alzato in piedi e condividendo una derisione totale della principessa Lulù Selassié, forse fuori luogo.

Non sarebbe possibile pubblicare tutti i commenti piovuti a bomba contro Manuel Bortuzzo, corredati dalle critiche di maschilismo e cameratismo al Aldo Montano e Maurizio Costanzo. Non lo doveva fare Manuel, o almeno questo è il pensiero della maggior parte del pubblico che vorrebbe piuttosto far calare un po’ di silenzio su tutta questa storia.

 

 

Impostazioni privacy