Gianluca Ginoble che disdetta: “Situazione a rischio”, non c’è pace per lui

Impossibile rinunciare a Gianluca Ginoble. La brutta notizia ha travolto lui e tutto il suo pubblico, ma si è trovato un escamotage…

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Raiplay screenshot)

Brutte notizie per Gianluca Ginoble. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo all’amatissimo cantante de Il volo.

Gianluca Ginoble fa parte del trio canoro il volo che nel 2015 ha registrato il grandissimo successo con il pezzo Grande amore. La carriera dei tre giovani tenori è davvero stupefacente e sono un fiore all’occhiello dell’Italia nel mondo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono anche webstar di Instagram. Attraverso i social network infatti pubblicano quotidianamente le loro avventure e incuriosiscono i fan con i loro futuri progetti.

Il pubblico stravede in particolare per il ventisettenne Gianluca, che sarà protagonista di un numero speciale di Manintown, la rivista musicale specializzata, che dedicherà un lungo articolo al tenore italiano. Nelle ultime ore però arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere: “Situazione a rischio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Gianluca Ginoble: la notizia peggiore

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble (Instagram screenshot)

Questa settimana sarebbe dovuta essere uno dei momenti più felici della carriera di Gianluca, ma pare che qualcosa sia andato decisamente storto. La sfortuna ha preso di mira il cantante, che non può che prendere atto della dura realtà. Martedì è iniziata la maratona dell’Eurovision Song Contest 2022 che si sta svolgendo a Torino e viene trasmessa in diretta su Rai Uno. Gianluca Ginoble e i suoi sarebbero dovuti essere gli ospiti di punta della serata di stasera, ma pare che stia per saltare tutto.

Il tenore di Roseto degli Abruzzi è risultato positivo al covid-19 e non potrà essere presente in diretta stasera. Rai è corsa ai ripari immediatamente, studiando un escamotage per non far saltare l’esibizione tanto attesa.

Era l’unica cosa possibile da fare per non rinunciare a Gianluca Ginoble. Certo che la malasorte ci ha messo davvero lo zampino e non andrà in scena quello che tutta Europa desiderava. Tuttavia Gianluca Ginoble ci sarà con la sua voce seppur a distanza.

 

Impostazioni privacy