Caterina Balivo, telefonata incandescente dalla RAI: a ottobre in studio

Dopo l’esperienza al Cantante Mascherato, Caterina Balivo è richiesta in uno dei programmi di punta di Rai1: ecco dove la vedremo, a ottobre

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Raiplay)

La Rai sembra non volersela far scappare, Caterina Balivo. Televisivamente nata grazie a Miss Italia, la conduzione è stata fin da subito la sua strada e la sua vocazione. In Rai ha condotto “Detto Fatto” per diverse edizioni, un programma di tutorial pensato su di lei e con lei. Successivamente, Caterina Balivo è passata su Rai1 per presentare “Vieni da me”, un programma del primo pomeriggio con interviste e momenti toccanti.

L’ultima sua apparizione in tv risale ai mesi invernali, quando con Francesco Facchinetti, Arisa e Flavio Insinna ha partecipato come giurata a “Il Cantante Mascherato”. Nelle ultime ore, però, sembra arrivata per lei una proposta pazzesca, in un ruolo inedito e molto temuto da tutti: inizierà ad ottobre.

Caterina Balivo è pronta a scendere in pista: la vuole Milly

Caterina Balivo alla guida di Detto Fatto (screenshot Twitter)

Dopo averla vista in giuria a “Il Cantante Mascherato”, Milly Carlucci sembra aver ancora di più apprezzato la collega conduttrice. Per questo motivo, il nome di Caterina Balivo in queste ultime ore sta gravitando con insistenza attorno a uno dei programmi più longevi della Rai: “Ballando con le Stelle”. Regno assoluto di Milly Carlucci, questa trasmissione mette in pista personalità famose del mondo della televisione, del cinema, dello spettacolo o dello sport. Affiancati da ballerini professionisti, i concorrenti dovranno portare ogni settimana una coreografia diversa e dimostrare, di volta in volta, di imparare e migliorare.

La prossima edizione dello show più longevo di Rai1 sembra pronta a partire a ottobre e, proprio in queste settimane, Milly e la sua squadra stanno lavorando intensamente. A giugno e luglio ci saranno le selezioni per “Ballando on the Road”, per scoprire nuovi ballerini e per cercare i nuovi maestri dopo l’addio di Sara di Vaira e Simone di Pasquale. Per quanto riguarda “Ballando con le Stelle”, invece, sono diversi i rumors sui possibili nuovi ballerini.

Oltre a Caterina Balivo, sembra che Milly Carlucci abbia puntato gli occhi anche su Paola Barale, Beppe Convertini e Bianca Guaccero, due dei quali sono volti di importanti programmi Rai. Tra gli attori, invece, sembra che si vociferi di una partecipazione di Emanuel Caserio, direttamente da Il Paradiso delle Signore. Insomma tutto è in fase preparatoria, anche se si sa: quando Milly Carlucci vuole qualcosa o qualcuno, difficilmente non la ottiene.

Impostazioni privacy