Bufera sugli Eurovision, scoppia la lite: “Non serve a niente”, finirà con gli avvocati

Questa nuova edizione degli Eurovision è finita nuovamente al centro della bufera a causa di una lite furiosa sui social

Eurovision
Polemica agli ultimi Eurovision (Foto ANSA + screenshot Twitter)

Argomento caldo del momento sono senza dubbio gli Eurovision in corso a Torino. L’Italia è stata scelta per ospitare questa nuova edizione della nota kermesse grazie alla vittoria messa a segno dai Maneskin con Zitti e Buoni lo scorso anno. Si tratta di un evento molto importante che come di consueto però porta con se numerose critiche. Nei mesi scorsi i conduttori sono finiti al centro di alcune polemiche e tra queste i capricci di Laura Pausini e l’insofferenza di Alessandro Cattelan. Adesso che l’evento ha però preso il via è stato Gabriele Corsi, commentatore ufficiale con Malgioglio, a scatenare una nuova polemica sui social.

Eurovision, la provocazione ai danni di Gabriele Corsi: botta e risposta infuocato

Il conduttore Gabriele Corsi (Foto ANSA)

In queste ore, il conduttore Gabriele Corsi ha affidato il suo pensiero al suo profilo Twitter. Nel dettaglio ha ricondiviso il commento di un utente dei social ai suoi danni ed a quelli del suo collega Malgioglio. L’utente in questione ha definito i due conduttori: Un fino***io ed un servo, che ca**o di tv. Una definizione che ha scatenato Corsi che ha scelto di replicare proprio sui social:Almeno io a qualcosa servo. Uno che dà del fino***io a qualcun altro invece non serve proprio a niente.

Corsi ha quindi deciso di non lasciar correre l’offesa: la sua mossa ha però scatenato anche altri utenti dei social che si sono totalmente schierati dalla parte dei due conduttori. Tanti messaggi sono arrivati in poche ore: “Che tristezza. Chapeau Gabriele, sei un grande professionista e una persona d’oro. Più persone come te in tv”, “Vai avanti così Gabriele, sanno fare solo polemiche inutili”, “Ancora queste offese nel 2022. Un moto quindi di indignazione di cui alcuni hanno anche approfittato per fare i complimenti a Gabriele e per fargli i migliori auguri in vista del futuro.

Adesso non è chiaro se questo braccio di ferro verrà portato avanti dai diretti interessati o se, vista la grande polemica che si è scatenata, regalerà nuovi sviluppi. Il rischio maggiore è quello di vedere i legali dei due conduttori scendere in campo per affrontare questa situazione nelle opportune sedi. Una mossa simile rischia però di avere un risvolto inaspettato ovvero far aumentare la bufera intorno alla kermesse musicale ad ormai un passo dal gran finale.

Impostazioni privacy