Alessandra Celentano: “Io fuori da Amici?”, le indiscrezioni smontate una ad una

L’insegnante di Amici è avvolta dalla polemica sul suo presunto addio al talent show. Cosa sta accadendo ad Alessandra Celentano?

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Witty tv screenshot)

Alessandra Celentano sarebbe in procinto di lasciare Amici 21. Ma cosa c’è realmente di vero in queste indiscrezioni che girano da giorni?

L’insegnante di Amici Alessandra Celentano svolge il ruolo di maestra dei talenti di Canale 5 dal 2003. La maestra ha un ottimo rapporto di amicizia con Maria De Filippi e spesso si beccano ironicamente durante le puntate.

Si può dire che la Celentano sia un pilastro del programma proprio come Rudy Zerbi e in coppia con lui quest’anno hanno sfidato gli altri maestri a colpi di guanti di sfida. Il programma è chiacchieratissimo anche sui social network e spesso volano più critiche dalle tastiere che in studio. La Celentano è stata più volte tacciata di body shaming ai danni di ragazzi e ragazze, che a suo parere non avrebbero un fisico adatto al mondo della danza.

Michele è il suo talento rimasto in gara che si giocherà la finale domenica 15 maggio in diretta. Negli ultimi giorni molte indiscrezioni davano per certo l’addio della Celentano al talent show, ma proprio dalla sua bocca emerge una verità molto diversa.

Alessandra Celentano: “È la mia famiglia”

Amici 21 studio
Amici 21 studio (Witty tv screenshot)

Dalle pagine del settimanale Nuovo TV la Celentano viene intervistata e risponde direttamente a proposito del suo addio ad Amici:

 

Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia, è un lavoro che amo e che non sarà mai noioso.

La nipote di Adriano Celentano pensa e spera dunque di rimanere nel suo ruolo da docente nel talent e per il pubblico il suo addio è improbabile e non è nemmeno in discussione.

Tuttavia le conferme ufficiali non esistono né per quanto riguarda la Celentano, né per quanto riguarda un altro maestro abbastanza discusso Raimondo Todaro. Per entrambi aleggia dunque questa incertezza e anche se Alessandra avrebbe con le sue parole rassicurato un po’ i fan, il pubblico vuole certezze. Prima della fine del talent show probabilmente i fan rimarranno a bocca asciutta, anche se in rete è già partita la petizione a favore di Alessandra: mai senza la Celentano. Siamo sicuri che Maria De Filippi vorrà rinunciare all’amica e stretta collaboratrice?

 

 

Impostazioni privacy