“Tradimento” a poche ore dall’esibizione: di nuovo Blanco, ci sono già le foto

Il cantante Blanco è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone a causa dell’ultimo tradimento: emergono già le prime foto

Blanco
Il cantante Blanco (Foto ANSA)

Questa prima parte del nuovo anno si sta rivelando particolarmente intensa per il cantante Blanco. Il noto artista si è ritrovato infatti a dover fare i conti con alcune importanti novità sia in positivo che in negativo. Dal punto di vista sentimentale, sembrerebbe essere finita la sua storia con la storica fidanzata a causa di un presunto clamoroso tradimento. Sotto il punto di vista lavorativo, il cantante invece ha vinto il Festival di Sanremo ed è pronto per il palco degli Eurovision. Sempre dal punto di vista professionale si sarebbe però reso protagonista dell’ennesimo bruciante tradimento.

Blanco, cambia tutto: il “tradimento” nei confronti di Valentino

Blanco sul palco degli Eurovision con Alessandro Cattelan, Mahmood e Laura Pausini (Foto ANSA)

Il noto cantante è senza dubbio il personaggio del momento e soprattutto ambitissimo anche dalle più importanti case di moda. A tal proposito in queste ore è emerso un clamoroso retroscena su di un recente servizio fotografico che rischia adesso di avere delle importanti conseguenze per tutti. Come rivelato dal settimanale Novella2000, il cantante è stato scelto da Calvin Klein come modello per promuovere una nuova linea di intimo maschile: sarebbero state anche scattate le prime foto tra le strade della città di New York. Questo servizio oltre che confermare il buon momento dell’artista, sembrerebbe annunciare anche una importante novità.

Secondo il noto settimanale questo servizio fotografico potrebbe rappresentare il punto di rottura con il marchio Valentino. La nota casa di moda si è occupata dell’immagine dell’artista almeno fino al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, Blanco ha infatti indossato abiti firmati dal noto e storico marchio italiano. Anche nel corso della prima serata degli Eurovision ha indossato abiti della stessa griffe e così dovrebbe accadere nel corso dei prossimi appuntamenti.

Questo tradimento potrebbe quindi cambiare tutto solo in occasione dei prossimi eventi in cui il pubblico potrebbe dover ammirare il cantante letteralmente in nuove vesti. Una situazione di cui però almeno per il momento non si conoscono ulteriori dettagli in quanto nessuno dei coinvolti ha rilasciato comunicazioni in merito. Per saperne di più bisognerà solo attendere le prossime apparizioni pubbliche del cantante. Dalle foto e dai dettagli, gli appassionati potranno accertarsi se quella con Calvin Klein è stata una campagna isolata o se il cantante nei prossimi mesi sarà un loro volto di punta.

 

Impostazioni privacy